F1, Ricciardo trionfa a Monza: "La doppietta un risultato enorme"

F1, Ricciardo trionfa a Monza: La doppietta un risultato enorme
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

aniel Ricciardo vince a Monza, riportando la McLaren al sucesso nel Gran Premio d'Italia, valevole per la quattordicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1.

Restare davanti da inizio a fine non penso che qualcuno potesse aspettarselo.

Onestamente anche con la mia partenza non c'era la garanzia di poter restare sempre in testa.

Il pilota australiano, protagonista del ritorno alla vittoria della McLaren, si è mostrato entusiasta nell'intervista a caldo dopo la gara: "Ha funzionato molto bene tutto nel weekend, già da ieri andava tutto alla grande per me. (Tuttosport)

Su altre fonti

Abbiamo portato a casa più punti della Red Bull e va bene così, mi spiace per Lewis ma per me va bene così L’italo australiano regala il successo alla McLaren dopo 9 anni: “Dopo la pausa estivo ho cominciato a ritrovarmi, mi sono sbloccato”. (La Gazzetta dello Sport)

Le ultime tre gare a Monza hanno riservato delle sorprese. La F1 torna il 26 settembre con il GP di Russia: diretta Sky Sport F1 (canale 207). GLI HIGHLIGHTS DEL GP D'ITALIA (Sky Sport)

L'incidente tra Hamilton e Verstappen. Al 27° giro in testa c'è Ricciardo davanti a Leclerc e Norris. Terzo ma sesto per 5 secondi di penalità Perez su Red Bull (Rai Sport)

GP Italia: doppietta McLaren Ricciardo-Norris, Ferrari 4° e 6°, Hamilton e Verstappen si eliminano a vicenda - Sportmediaset

12 Settembre 2021. "Speravo ci fosse una Ferrari sul podio, ma comunque vi dico che c’è un nome italiano in cima a tutti". Sentivo da venerdì che c’era qualcosa dentro di me di positivo, mi aspettavo qualcosa di buono, era una sensazione. (Sportal)

Un gesto che Norris ha fatto per cortesia, disgustato, aggiungendo che era la prima e l'ultima volta in vita sua. 1 di 5 Successiva. A piedi nudi nel Parco. GP Italia, gli highlights della pazza gara di Monza. (Autosprint.it)

Lando Norris completa la doppietta della McLaren (al primo successo in nove anni). Il team di Wolking torna come detto alla vittoria dopo quasi nove anni e quella "firmata" da Ricciardo e Norris è la prima doppietta McLaren dal GP del Canada del 2010: Hamilton primo davanti a Button (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr