Juve, tentazione Allegri. Ma come sono andati i grandi ritorni in panchina del passato?

Juve, tentazione Allegri. Ma come sono andati i grandi ritorni in panchina del passato?
ilBianconero SPORT

La Juve gli è naturalmente rimasta nel cuore e alla Continassa tornerebbe più che volentieri.

L'addio e il ritorno da mister alla Juventus è stato riservato davvero a pochi, e non hanno sempre avuto certo successo

L'allenatore dei cinque scudetti resta in attesa di capire, offerta e situazione.

ndrea Agnelli rivede Massimiliano Allegri e allora la mente non può che tornare agli ani gloriosi.

Ma come sono andati i grandi ritorni del passato bianconero?

(ilBianconero)

Su altre fonti

Sarà un rischiatutto, mentre si rincorrono le voci di un cambio in panchina e la rimpatriata tra Agnelli e Allegri, nel giorno in cui andava in scena il derby di Torino irlo si gioca tutto contro il Napoli, la Juventus non può fallire. (Napoli Magazine)

Il presidente della Juve ha il dovere di guardarsi intorno, di avere notizie dirette su un allenatore o perfino chiedergli dei consigli per il futuro della propria squadra. Salvo clamorosi colpi di scena, le strade di Andrea Pirlo e la Juventus si divideranno al termine di questa stagione. (Il Pallone Gonfiato)

Pur restandone segreti i contenuti, più mormorii parlano di discorsi avviati tra l’attuale numero uno juventino e il tecnico livornese. E alla lunga, senza una perfetta fase difensiva non si vince nulla, teorema avvalorato da ogni tipo di statistica, a qualsiasi livello (vivoperlei.calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione | Calcio Style - Notizie e news calcio

«Impossibile che Pirlo, che da giocatore è stato straordinario e aveva grinta, possa trasmettere la sua classe a giocatori che sono inferiori rispetto a lui. (Juventus News 24)

C’è delusione, ieri sera siamo rimasti male nel vedere le altre gare di Champions perché volevamo esserci noi Questo è mancato in altre partite. (CalcioNapoli1926.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno. Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione. L’allenatore bianconero sarebbe quindi definitivamente sotto esame, con l’ombra dell’esonero che si fa mano a mano più grande e invadente. (Calcio Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr