Apple sostituisce GRATIS le vostre AirPods Pro

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo quanto dichiarato, le unità interessate potrebbero soffrire di crepitii o suoni statici e la cancellazione attiva del rumore potrebbe non funzionare come previsto.

Apple ha appena dichiararo di aver esteso il programma di riparazione per le AirPods Pro a causa dei numerosi problemi legati al cosiddetto “suono scoppiettante”.

L'OEM statunitense sostituirà gratuitamente gli AirPods Pro interessati

Apple estende il programma di riparazione per le AirPods Pro. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Apple ha infatti rilevato che una piccola percentuale dei suoi auricolari top di gamma prodotti prima di ottobre 2020 possono presentare questo genere di problemi audio. Per ricevere assistenza potete: (MobileWorld)

Il focus sulla salute Il progetto di trasformare gli AirPods in un dispositivo indossabile per la propria salute rappresenta l’ulteriore dimostrazione dell’interesse di Apple per il benessere dei propri utenti. (Corriere della Sera)

POTREBBE INTERESSARTI –> Honda rivoluziona tutto con la tecnologia: assieme a Wasp stamperà moto in 3D. AirPods 3: il prodotto top di Apple che imita i Pro. Oltre all’aggiornamento dei MacBook Pro di fascia alta, la mela dovrebbe togliere i veli anche alle AirPods 3 (o di terza generazione), ispirate alle AirPods Pro lato design Il 18 ottobre si avvicina, ed Apple è pronta a condividere con il mondo il suo secondo, grande evento delle ultime settimane. (Computer Magazine)

Dopo lo spettacolare lancio dell'iPhone 13 e dell'Apple Watch 7, la multinazionale americana ha annunciato un nuovo evento che si preannuncia stellare. I nuovi MacBook Pro utilizzeranno il processore M1X, aggiornamento dell'M1 e segneranno il ritorno della connettività MagSafe via Usb-c. (leggo.it)

In una nota degli investitori, l’analista Dan Ives ha affermato che probabilmente anche gli AirPods di terza generazione saranno annunciati durante l’evento “Unleashed”. I nuovi AirPods 3 presenteranno un design simile a quello degli AirPods Pro, ma non saranno in-ear e non saranno dotati di alcune funzioni “Pro”, come la cancellazione attiva del rumore. (iPhone Italia)

Non sono coperti dal programma i problemi che riguardano invece la custodia di ricarica; da tenere infine presente che il programma non estende la copertura della garanzia standard degli AirPods Pro. La richiesta di riparazione può essere effettuata presso un centro di assistenza autorizzato Apple, fissando un appuntamento in un Apple Store o contattando il supporto Apple. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr