AirPods del futuro? Sempre più legate alla salute

Questo modello non sarà lanciato a breve, visto che i prossimi AirPods verranno presentati con ogni probabilità il 18 ottobre

Questi sensori di temperatura in-ear potrebbero funzionare in tandem con lo stesso sensore previsto negli Apple Watch Series 8.

Secondo il Wall Street Journal, Apple starebbe sviluppando AirPods con funzionalità per la salute come il monitoraggio della temperatura corporea e della postura, oltre alla capacità di funzionare come apparecchio acustico. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altre testate

Un aiuto per l’udito L’aspetto più affascinante, ma che rappresenta anche la sfida principale per l’azienda, è rendere gli AirPods uno strumento medico per aiutare le persone con problemi all’udito. Gli AirPods possono arrivare a un’autonomia di 4 o 5 ore, ma le persone con problemi di udito devono poter contare su dispositivi sempre utilizzabili. (Corriere della Sera)

Questa volta protagonisti saranno MacBook e AirPods. Il 18 ottobre si avvicina, ed Apple è pronta a condividere con il mondo il suo secondo, grande evento delle ultime settimane. (Computer Magazine)

Se avete un paio di AirPods Pro che presentano fastidiosi crepitii quando parlate o vi trovate in ambienti rumorosi, ci sono buone notizie per voi. Per ricevere assistenza potete: (MobileWorld)

A pochi giorni dall’evento Apple si torna a parlare dei prossimi AirPods 3, che potrebbero proprio essere annunciati in quella occasione. I nuovi AirPods 3 presenteranno un design simile a quello degli AirPods Pro, ma non saranno in-ear e non saranno dotati di alcune funzioni “Pro”, come la cancellazione attiva del rumore. (iPhone Italia)

Ulteriori dettagli sul programma sono consultabili nella pagina di supporto ufficiale (link in Fonte) Un anno in più per far segnalare il difetto e ottenere la riparazione senza costi aggiuntivi. (HDblog)

Dopo lo spettacolare lancio dell'iPhone 13 e dell'Apple Watch 7, la multinazionale americana ha annunciato un nuovo evento che si preannuncia stellare. Ma il 18 ottobre Apple presenterà, alle ore 19:00 italiane, i nuovi prodotti. (leggo.it)