Inter, Satriano e il telefono che squillava ogni ora: sempre la stessa risposta

fcinter1908 SPORT

Questo quanto sottolineato da Calciomercato.com: “Con due squilli ha convinto tutti a respingere le società che si erano fatte avanti: Cagliari e Brest su tutte.

La dirigenza nerazzurra ha deciso di trattenere l'attaccante classe 2001 come quinta punta nella rosa di Inzaghi. Martin Satriano non si tocca.

Sempre la stessa: "Non è in uscita, Inzaghi vuole tenerlo"

Nell'ultimo giorno di mercato allo Sheraton di Milano il telefono del ds nerazzurro Ausilio era bollente, squillava a ogni ora e tra i giovani richiesti c'era anche Satriano. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Non credevo un ingresso così facile in un ambiente dove si viene da uno Scudetto: intelligente lui a tranquillizzare tutti e la società a fare il mercato. (Samp News 24)

Domenica c'è Roma-Sassuolo: "Quando José vinceva tutto io stavo giocando in Serie D" (Fcinternews.it)

Anche per tornare in Champions ci abbiamo messo tanto tempo nonostante per un club come l’Inter quello sarebbe stato un traguardo minimo. L’Inter ha vinto il Triplete dopo che è andato via Ibrahimovic mentre la Lazio, ai tempi, lo scudetto dopo l’addio di Vieri. (Fcinternews.it)

Ma ha rimpiazzato i giocatori». Delio Rossi è possibilista sull’Inter, nonostante le note partenze estive. Rossi: «Inter, ripetersi non è facile. (Inter-News)

Si parla e si continuerà a farlo nelle settimane a venire, per provare a far compaciare un desiderio reciproco: avanti con moderata fiducia nonostante la distanza (Calciomercato.com)

Ecco le sue dichiarazioni:. “Per me l’Inter resta la grande favorita per la conquista dello scudetto. Le dichiarazioni del tecnico dei doriani alla vigilia della sfida di campionato contro l'Inter. (Calcio In Pillole)