Inter, una notte di festa ma testa già al Cagliari. Zhang ha detto a tutti che…

fcinter1908 SPORT

Come sottolinea il Corriere dello Sport, i nerazzurri non intendono allentare la tensione, c'è in ballo ancora uno scudetto.

Non erano previsti allenamenti, ma solo in pochi hanno fatto ritorno subito a casa.

Tornando a mercoledì, tra i protagonisti dei festeggiamenti, ovviamente, c’era pure Steven Zhang

Dopo la notte di festeggiamenti per la conquista della Coppa Italia, l'Inter è già proiettata alla trasferta di Cagliari (fcinter1908)

Su altre testate

In società, ora, la coppa è un margine di serenità fondamentale perché protegge Inzaghi, tutta la dirigenza e pure la continuità del presidente Zhang. Tradotto, che lo scudetto era alla portata e che l'Inter se l'è fatto sfuggire per un eccesso di superficialità in alcuni passaggi fondamentali della stagione. (Liberoquotidiano.it)

Secondo quanto riporta Tuttosport, questo potrebbe portare a rivedere i piani stilati in nome della sostenibilità dei costi necessari per mantenere da corsa la macchina. "In tal senso, le parole di Steven Zhang dopo la vittoria sulla Juve, fanno sperare di non rivivere un’estate lacrime e sangue come l’ultima: «Questo trofeo è il frutto del lavoro di tanti anni. (fcinter1908)

L'Inter che si prepara a partire per Cagliari, dove domenica si giocherà buona parte delle residue speranze di scudetto, arriva da un tour de force di emozioni e fatica: centoventi minuti in campo all'Olimpico, la vittoria della Coppa Italia attesa per undici anni, il trasferimento in notturna in aereo fino a Malpensa, l'arrivo alle cinque del mattino alla Pinetina e finalmente qualche ora di sonno (la Repubblica)

Perché al 78’ appunto l’arbitro Valeri, senza esitazione, fischia un rigore a favore dell’Inter per un fallo su Lautaro Martinez. In campo non ci sono Calhanoglu e Lautaro Martinez, Perisic e Vidal si contendono il pallone (Corriere della Sera)

Le pagelle di Allegri: nella sconfitta contro l'Inter il senso di una stagione incompiuta. I voti. TMW: 4,5. Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 5. Corriere della Sera: 4,5. TuttoJuve: 4,5 (TUTTO mercato WEB)

Come ribadito dal presidente interista al triplice fischio di Valeri, bisogna finire al meglio l'annata: non dipende solo dall'Inter, certo, ma allo stesso tempo alla Pinetina non vogliono avere rimpianti. (Sport Mediaset)