L'auspicio di Lotito: «Spero che il rapporto coi tifosi migliori»

Lazio News 24 SPORT

Siamo diventati una società credibile, dobbiamo trasmettere questo orgoglio a tutti.

La Lazio ha grandi potenzialità e i tifosi devono capire che il sottoscritto lavora solo per il bene della società.

Claudio Lotito ha voluto rivolgere un appello ai tifosi della Lazio: la speranza è migliorare il rapporto da qui in avanti. Durante la conferenza di presentazione del ritiro estivo ad Auronzo, Lotito ha parlato anche del rapporto coi tifosi della Lazio:. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Questo club non ha criticità e non ne avrà mai fin quando ci sarò. Il presidente della Lazio ha toccato vari temi. (Juvenews.eu)

FUTURO – « Quando ho preso la Lazio non c’era nulla, nello spogliatoio c’erano le panche di legno. Claudio Lotito – durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Auronzo – ha espresso un desiderio per il futuro del club. (Lazio News 24)

Purtroppo per voi sarò qui finché mi assisterà la salute, poi spero di farmi sostituire da mio figlio" Il fatto che la Lazio abbia raggiunto 15-16 anni di presenze sul territorio, vuol dire che siamo apprezzati. (La Lazio Siamo Noi)

Claudio Lotito lascia la Lazio? E’ terminata la stagione e Claudio Lotito si toglie qualche sassolino dalle scarpe. (CalcioToday.it)

Noi non abbiamo atteggiamenti roboanti, noi parliamo con i fatti, che voi non traducete nella comunicazione: per voi manca sempre qualcosa. Le aspettative sono alte; dipende anche dall’aspetto ambientale: se la stampa e la comunicazione continua a ritrarci in una condizione di subordinazione rispetto ad altre realtà, è sbagliato. (Fcinternews.it)

Nessuno qui però lo dice Noi non abbiamo atteggiamenti roboanti, noi parliamo con i fatti, che voi non traducete nella comunicazione: per voi manca sempre qualcosa. (Pagine Romaniste)