Il Tottenham studia l’assalto a Zaniolo ma senza giocatori

ForzaRoma.info SPORT

Vertice con gli Spurs Con queste premesse, una cosa comunque è certa: le trattative si svolgeranno su due piani separati.

Una sarà quella legata alla cessione dell’attaccante giallorosso, che potrebbe essere ceduto con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto; l’altra potrebbe riguardare eventuali prestiti con diritto (non obbligo) di riscatto di eventuali esuberi del Tottenham

Da Trigoria non confermano incontri con Paratici, ma la questione è così delicata che in effetti è giusto che non sia sbandierata ai quattro venti. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma valuta proposte non inferiori ai 45-50 milioni, possibilmente senza contropartite tecniche, se ne può parlare solo a queste condizioni. La Roma non si ferma più e continua ad operare sul mercato per quanto riguarda le uscite e potenziali acquisti. (AreaNapoli.it)

Ma la metropoli britannica offre mille occasioni e così anche un paio di abboccamenti per la cessione di Diawara sono stati fatti. Nel rinnovato firmamento della Roma, al momento, Nicolò resta sempre una delle stelle più splendenti (LAROMA24)

Tiago Pinto vola a Londra, mentre Roma è in estasi per l’arrivo di Wijnaldum, il pensiero è andato subito alla possibile cessione di Zaniolo. La sua partenza non impone la ricerca di un sostituto (Frattesi) perché Mourinho vorrebbe favorire Bove in stile Zalewski (LAROMA24)

Eppure il vero piatto forte sembra un altro, Nicolò Zaniolo, che il Tottenham ha messo nei radar e su cui la prossima settimana è pronta a sferrare un attacco deciso visto che l’attaccante giallorosso piace parecchio ad Antonio Conte. (Pagine Romaniste)

In entrambi i casi, la Roma punta alla cessione a titolo definitivo La trattativa per l'olandese è in piedi già da qualche settimana ed è in dirittura d'arrivo sulla base di una cessione a titolo definitivo per 12 milioni. (ilmessaggero.it)

– Anche questa mattina la Gazzetta dello Sport insiste: il Tottenham è in pressing su Zaniolo e presto potrebbe incontrare Tiago Pinto per formulare un’offerta. Per il momento non sono arrivate offerte per il giocatore, e per questo non è stato necessario alcun blitz. (Giallorossi.net)