Renault, arriva Megane berlina E-Tech Plug-in Hybrid Agenzia di stampa Italpress

Italpress ECONOMIA

Renault Megane E-Tech Plug-in Hybrid dispone di equipaggiamenti di serie complementari rispetto alle versioni termiche

Dotata di due motori elettrici, una batteria di trazione e una trasmissione smart, Megane E-Tech Plug-in Hybrid consente di sfruttare in modo ottimale entrambe le fonti di energia disponibili (elettrica e termica), per offrire piacere di guida e valori record di emissioni di CO2 e consumi. (Italpress)

Ne parlano anche altre testate

Renault Mégane Plug-in Hybrid: come funziona il sistema ibrido plug-in Il sistema ibrido plug-in della Renault Mégane Plug-in Hybrid è lo stesso già visto (e testato lo scorso anno) sulla Captur ibrida ricaricabile. (Icon Wheels)

Chiudiamo con l’offerta per il mercato italiano: il listino della nuova Megane E-Tech parte da 36.400 euro per l’allestimento Business, e sale fino a 39.150 euro per la versione R. Il processo di ibridizzazione della gamma Renault compie un ulteriore passo in avanti con Megane E-Tech Plug-In Hybrid. (FormulaPassion.it)

Ma intanto ci aspettiamo grandi performance da questa versione plug-in che completa la gamma E-Tech, composta ormai da 11 veicoli comprendendo Twizy e commerciali» La motorizzazione E-Tech plug-in Hybrid consente (nel ciclo urbano Wltp) di risparmiare fino al 70% di benzina rispetto ai motori termici equivalenti. (La Stampa)

La Mégane, giunta alla sua quarta generazione, ha venduto 7 milioni di unità dal 1995, diventando così il terzo modello più venduto della storia del marchio. Undici, contando anche i veicoli commerciali leggeri, sono i modelli ibridi in gamma della casa francese, tra cui 5 full electric, tre full hybrid e, con la Mégane berlina, anche tre plug-in (Quattroruote)

La motorizzazione ibrida ricaricabile da 160 CV della nuova Mégane (6° modello E-Tech di Renault) si avvale di una tecnologia inedita focalizzata sul recupero energetico che trae ispirazione direttamente dal know-how in Formula 1 per proporre un’esperienza di guida unica. (Yahoo Notizie)

Renault Megane E-Tech Plug-in Hybrid dispone di equipaggiamenti di serie complementari rispetto alle versioni termiche (Lo Speciale)