PADUN. «PUNTO A FARE BENE QUI IN SARDEGNA E POI ALLA VUELTA»

TUTTOBICIWEB.it SPORT

“Sì, ho già fatto due vittorie importanti, poi ovviamente a mangiare viene fame… e quindi spero di togliermi altre soddisfazioni

Qui in Sardegna c’è sempre vento e questo aumenta le difficoltà per noi corridori.

Vediamo cosa riesco a fare in queste due ultime tappe”.

L’ucraino Mark Padun, classe 1996, della Bahrain Victorius è uno dei prospetti migliori che in questo 2021 ha già vinto due tappe al Giro del Delfinato e la classifica finale del GPM. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri media

La discesa non presenta particolari problemi, sia per l’ampiezza della sede stradale, sia per la pendenza non eccessiva. Sulla carta si preannuncia una frazione destinata alle ruote veloci e questo dovrebbe favorire Diego Ulissi per la corsa al successo finale. (TUTTOBICIWEB.it)

Seconda vittoria di tappa, la leadership nella classifica generale, il primo posto in quella a punti. Oggi si è portato a casa la vittoria nella frazione con partenza ed arrivo a Cagliari, avvicinandosi sempre di più al trionfo finale (domani infatti l’ultima giornata). (OA Sport)

Diego Ulissi trionfa anche a Cagliari e ad una giornata dal termine è sempre leader della settimana ciclistica sarda. Dopo essersi imposto mercoledì nella prima tappa, il toscano Diego Ulissi ha vinto oggi la quarta frazione della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna che si è corsa con partenza ed arrivo a Cagliari. (Sardegna Reporter)

Il portacolori della UAE Team Emirates nello sprint finale si è imposto su un drappello di 22 unità precedendo il compagno di squadra Alexander Riabushenko e il belga Sep Vanmarke (Israel Start Up Nation), già terzo nella seconda tappa ad Oristano. (SardiniaPost)

Siamo contenti, ma già concentrati su domani: dovremo controllare al meglio per portare a casa la corsa”. La tappa di domani:. NTA TAPPA 18/07/2021 CAGLIARI – CAGLIARI (170Km). (Il Mondo del Ciclismo)

🔊 Ascolta L'Articolo. La Nazionale italiana di Davide Cassani ha salutato la compagnia, ritirandosi dalla corsa per partire verso l’appuntamento olimpico. Per Ulissi è dominio assoluto, oltre alle due tappe c’è la classifica generale praticamente ipotecata, ed anche quella a punti (InBici)