Microsoft offre pacchetti di pacchetti di aggiornamento per migliorare gli aggiornamenti di Windows

La società ha affermato che questa funzione dovrebbe migliorare il processo di aggiornamento di Windows, ma ha rivelato poco sul cambiamento.

Microsoft ha iniziato a testare una funzionalità chiamata Update Stack Packages tramite il programma Windows Insider.

Microsoft ha affermato che i pacchetti verranno anche “consegnati agli addetti ai lavori tramite Windows Update proprio come build e aggiornamenti cumulativi”, ma attualmente sono limitati al canale Dev del programma. (NbaRevolution)

La notizia riportata su altri giornali

Download del file ISO di Windows 11. Contrariamente a quanto avvenuto nel caso di Windows 11 la pagina di download permette di scaricare l'immagine del supporto d'installazione del nuovo sistema operativo: basta scorrerla fino in fondo (fino a Download dell'immagine del disco (ISO) di Windows 11) quindi scegliere Windows 11 e fare clic su Scarica. (IlSoftware.it)

Ci sono un paio di immagini del suddetto leak, la prima mostra WeChat mentre la seconda immagine sembra essere quella dell’app Bilibili per Android. Non solo, adesso sono spuntate online anche i primi screenshot di presunte app Android in esecuzione su Windows 11, trapelate presumibilmente tramite un utente Bilibili di nome Makazeu. (NewsDigitali)

Dal 5 ottobre è finalmente disponibile Windows 11, la nuova versione del sistema operativo desktop di casa Microsoft in rilascio come aggiornamento gratuito per i PC Windows 10 idonei e precaricato sui nuovo PC alla vendita (Windows 11 è ora disponibile! Fortunatamente AMD e Microsoft si sono subito messi a lavoro per portare un aggiornamento che vada a correggere questo calo di prestazioni, in particolare AMD afferma ora che un aggiornamento di Windows 11 sarà disponibile il 19 ottobre e che pochi giorni dopo, il 21 ottobre, saranno rilasciati anche nuovi driver. (Plaffo)

L'aggiunta del WiFi Dual Station su Windows 11 rappresenta l'ultimo tassello di una collaborazione con la quale Microsoft e Qualcomm ambiscono ad avvicinare le prestazioni wireless alla più tradizionale e stabile connessione Ethernet, soprattutto in punto di affidabilità e latenza. (SmartWorld)

Lavorare al miglioramento delle performance è in cima all'elenco delle cose da fare per il team di Microsoft impegnato su Windows 11, anche alla luce dei bug fin qui emersi che compromettono la latenza delle CPU AMD. (Punto Informatico)

Invece, Microsoft ha finalmente deciso di aggiungere versioni 2D a Windows 11, senza alcun effetto di rilievo. they literally said on this tweets that these are Windows 11 emojis. (CybeOut)