Fassina «sostiene» Grillo», è bufera

Corriere della Sera INTERNO

Ha scatenato il putiferio il suo eventuale appoggio alle liste dei 5 Stelle, ma l'ex Pd è in lizza. Zingaretti invece si è autoescluso. di Alessandro Capponi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. 0. Da ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

E così Fassina ha deciso di sostenere Beppe Grillo, generando una vera e propria bufera nella sinistra. (Veb)

Il fondatore di Sinistra Italiana è stato chiaro con tutti alle prossime amministrative tranne che con Matteo Renzi. (Baritalia News)

Che fino a oggi, a cominciare proprio dai fuoriusciti dem, hanno paragonato alla Lega e a Berlusconi. Sel e gli ex Pd si dicono disposti ad appoggiare per il Campidoglio un candidato del Movimento. (L'Espresso)

Con una certa spregiudicatezza l'ex Pd in questi ... ROMA - Non c'è che dire. (DazebaoNews)

Stefano Fassina candidato alla carica di sindaco di Roma per Sinistra Italiana? La notizia è più di una indiscrezione, anzi è altamente probabile. (Intelligonews)

Parla Fratoianni: "Sinistra Italiana non vuole essere niente di più di quello che è: l'iniziativa di alcuni parlamentari che continuavano a votare le stesse cose e trovavano assurdo non essere seduti tutti dalla stessa parte. (Fanpage)