M5s. Fico: "Non facciamo alleanze. E non per spartirsi poltrone"

Tribuna Politica Web INTERNO

M5s “Il Movimento 5 stelle può accettare convergenze sui temi una volta eletti nelle sedi costituite, ma non fa alleanze. Di nessun tipo. Di certo, non per spartirsi le poltrone“. Lo dice Roberto Fico, presidente della commissione di Vigilanza Rai ed ... (Tribuna Politica Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fassina ha anche detto che “Non precludo la possibilità di sostenere un candidato del Movimento 5 stelle alle prossime amministrative. (Baritalia News)

Parla Fratoianni: "Sinistra Italiana non vuole essere niente di più di quello che è: l'iniziativa di alcuni parlamentari che continuavano a votare le stesse cose e trovavano assurdo non essere seduti tutti dalla stessa parte. (Fanpage)

Stefano Fassina candidato alla carica di sindaco di Roma per Sinistra Italiana? La notizia è più di una indiscrezione, anzi è altamente probabile. (Intelligonews)

E così Fassina ha deciso di sostenere Beppe Grillo, generando una vera e propria bufera nella sinistra. (Veb)

ROMA - Non c'è che dire. L'assalto alla leadership della neonata Sinistra italiana è partito un minuto dopo la nascita della nuova formazione politica e Stefano Fassina ne è l'indiscusso protagonista. (DazebaoNews)

Mentre Grillo paventava che la città sarebbe stata ... Sel e gli ex Pd si dicono disposti ad appoggiare per il Campidoglio un candidato del Movimento. (L'Espresso)