“Il balletto di Fassina” finisce online, L'Unità all'attacco dell'ex dem

La Stampa INTERNO

Prima di dichiarare il suo possibile appoggio ai candidati del Movimento 5 stelle, Stefano Fassina non è mai stato tenere con Grillo e i pentastellati. Ha destato scalpore la recente affermazione di Stefano Fassina, in cui si dice disponibile ad ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La dichiarazione del neo leader di Sinistra Italiana di sostenere un sindaco targato 5 Stelle al Comune di Roma, non solo non ha convinto, ma ha ... (Veb)

La conferma arriva dal coordinatore romano di Sinistra Ecologia e Libertà Paolo Cento che sembra smorzare ... (Intelligonews)

Con una certa spregiudicatezza l'ex Pd in questi ... L'assalto alla leadership della neonata Sinistra italiana è partito un minuto dopo la nascita della nuova formazione politica e Stefano Fassina ne è l'indiscusso protagonista. (DazebaoNews)

Sel e gli ex Pd si dicono disposti ad appoggiare per il Campidoglio un candidato del Movimento. Mentre Grillo paventava che la città sarebbe stata ... (L'Espresso)

Parla Fratoianni: "Sinistra Italiana non vuole essere niente di più di quello che è: l'iniziativa di alcuni parlamentari che continuavano a votare le stesse cose e trovavano assurdo non essere seduti tutti dalla stessa parte. (Fanpage)

Fassina ha anche detto che “Non precludo la possibilità di sostenere un candidato del Movimento 5 stelle alle prossime amministrative. (Baritalia News)