ESCLUSIVO | Calciomercato Juventus, summit per Morata: le ultime sullo spagnolo

CalcioMercato.it SPORT

La Juventus e Alvaro Morata ancora insieme: gli agenti dell’attaccante e il nuovo Ds, Federico Cherubini, a lavoro per l’intesa finale sul prestito. Si è tenuto quest’oggi un incontro, a Palazzo Parigi, tra Federico Cherubini, nuovo Ds della Juventus, e gli agenti di Alvaro Morata.

Sul tavolo della trattativa, chiaramente, il futuro dell’attaccante, oggi impegnato con la Nazionale spagnola.

Salvo sorprese, dunque, la settimana prossima può essere quella buona per la conferma ufficiale

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Come raccolto da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Alvaro Morata non ha giocato nell’amichevole della sua Spagna contro la Lituania. Ecco come è andata la partita ai suoi compagni di squadra. Neanche un minuto di gioco per Alvaro Morata con la sua Spagna, nel corso della partita amichevole contro la Lituania. (Juventus News 24)

Come riporta il Corriere dello Sport, nessuno dell’entourage di Vlahovic avrebbe chiesto l’inserimento di una clausola rescissoria Per molti è il più forte centravanti del 2000 dopo Haaland, Rocco Commisso ne è consapevole e per questo mantiene alta la valutazione, circa 60 milioni di euro. (ilBianconero)

I Reds sarebbero la squadra più avanti delle altre, avendo già avviato i contatti con l'entourage del giocatore il mese scorso La Juventus sta pensando a Dusan Vlahovic per l'attacco del prossimo anno. (ilBianconero)

La fase di studio e delle valutazioni è quasi giunta al termine, adesso si passerà alla fase operativa. La Juventus ha decisamente acceso i motori e ora è pronta a dare lo sprint per alcune operazioni di calciomercato. (Juvenews.eu)

Il punto sulle manovre intorno alla nuova Fiorentina targata Rino Gattuso. Saverio Pestuggia. La stagione si è appena conclusa, ma in città impazza già il tema relativo al calciomercato. Mentre Sergio Oliveira (SCHEDA) può rientrare nell’identikit del centrocampista ideale per la nuova Fiorentina (Viola News)

Fiorentina, Vlahovic atteso per il raduno il 9/7. Resterà in viola anche senza rinnovo. (TUTTO mercato WEB)