ESCLUSIVO | Calciomercato Juventus, summit per Morata: le ultime sullo spagnolo

ESCLUSIVO | Calciomercato Juventus, summit per Morata: le ultime sullo spagnolo
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus e Alvaro Morata ancora insieme: gli agenti dell’attaccante e il nuovo Ds, Federico Cherubini, a lavoro per l’intesa finale sul prestito. Si è tenuto quest’oggi un incontro, a Palazzo Parigi, tra Federico Cherubini, nuovo Ds della Juventus, e gli agenti di Alvaro Morata.

Sul tavolo della trattativa, chiaramente, il futuro dell’attaccante, oggi impegnato con la Nazionale spagnola.

Salvo sorprese, dunque, la settimana prossima può essere quella buona per la conferma ufficiale

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Come raccolto da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Da questo punto di vista, occhio ad un grande obiettivo di mercato per il quale la Juve sarebbe pronta ad accelerare, dopo l'ok totale anche da parte di Allegri al colpo (Juvenews.eu)

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Juve, la Gazzetta: “Scelta fatta per Morata, con o senza Ronaldo si verseranno i 10 milioni”

In mezzo, ad esempio, la scelta è stata fatta: Barone e Pradè proveranno in ogni modo a vestire di viola Sergio Oliveira all in oliveira — La Fiorentina ha una rosa migliore di ciò che ha raccontato la classifica. (La Gazzetta dello Sport)

I Reds sarebbero la squadra più avanti delle altre, avendo già avviato i contatti con l'entourage del giocatore il mese scorso La Juventus sta pensando a Dusan Vlahovic per l'attacco del prossimo anno. (ilBianconero)

Così oggi La Gazzetta dello Sport annuncia che Alvaro Morata rimarrà alla Juventus: “I messaggi mandati da CR7 sono inequivocabili e il nuovo corso juventino si prepara a un importante cambiamento. Così Federico Cherubini, nuovo responsabile dell’area tecnica, si sta muovendo su più fronti. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr