Morata resta a Torino per un altro anno, ma qualcosa manca: la Juve prova a rivedere l'accordo con l'Atletico

Morata resta a Torino per un altro anno, ma qualcosa manca: la Juve prova a rivedere l'accordo con l'Atletico
Calciomercato.com SPORT

Che può riscattare Morata per 45 milioni o rinnovare il prestito per altri 10 milioni, posticipando il diritto di riscatto alla prossima stagione per 35 milioni.dunque, perché un'intesa sotto questo punto di vista in realtà non c'è.

L'intesa scritta parla, dopo il primo anno di prestito al costo di 10 milioni, di due opzioni in mano al club bianconero.

Niente che possa portare in questo momento al rischio che la conferma di Morata a Torino, almeno per una stagione, possa saltare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Gattuso lo vuole a difendere i pali anche della sua Fiorentina. Niente cessione per Dragowski: il portiere polacco difenderà la porta della Fiorentina di Gattuso. Nei giorni scorsi si era vociferato di una possibile cessione dell’estremo difensore nel corso della prossima finestra di mercato e un conseguente interessamento del club gigliato per profili come quello di Silvestri, di Cragno e di Ospina. (Fiorentina.it)

A Torino stanno valutando diversi profili, Haaland al momento sembra quello migliore, perchè se devi sostituire un mostro sacro, devi prendere un altro mostro, ma il norvegese, sembra irraggiungibile. Oltre ai due calciatori, c'è, poi, un nome caldo, che magari ha meno esperienza, ma che, potrebbe, probabilmente, rappresentare un colpo di altissimo profilo in prospettiva, un calciatore che ha fatto benissimo quest'anno e che potrebbe avere l'ambizione di cambiare squadra. (Tutto Juve)

I Reds sarebbero la squadra più avanti delle altre, avendo già avviato i contatti con l'entourage del giocatore il mese scorso I bianconeri però dovranno vedersela con la folta concorrenza della Serie A ma anche internazionale: sull'attaccante classe 2000 che ha trascinato la Fiorentina alla salvezza, infatti, ci sono anche Milan e Roma in Italia e il Liverpool in Inghilterra. (ilBianconero)

Sky - Per la Juventus la priorità è un centrocampista

La conferma di Alvaro Morata, col rinnovo del prestito, non è in discussione. E allo stesso modo, ad oggi, la conferma di Paulo Dybala, a cui la Juventus vuole ore rinnovare il contratto in scadenza nel 2022. (TUTTO mercato WEB)

In mezzo, ad esempio, la scelta è stata fatta: Barone e Pradè proveranno in ogni modo a vestire di viola Sergio Oliveira Dusan non si tocca — Il vero nodo estivo in casa viola dovrebbe riguardare il futuro di Vlahovic (‘2000). (La Gazzetta dello Sport)

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr