Cambio piano vaccinale | più dosi in arrivo per l'Italia

Zazoom Blog INTERNO

Cambio piano vaccinale, più dosi in arrivo per l’Italia (Di martedì 27 aprile 2021) Buone notizie per il Bel paese, sembra che nelle prossime settimane arriveranno nuove dosi di vaccino anti COVID.

Draghi strappa la standing ovation e convince anche la Le… -

Un Cambio del piano vaccinale che aiuterà notevolmente gli italiani a difendersi al meglio contro il virus.

L’onestà, l'intelligenza, il gusto del futuro prevarranno sulla… - fanpage : #Vaccini, dopo le somministrazioni agli over 65 si attende un cambio sul piano vaccinale - meb : Con #Draghi è stato un incontro positivo. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Secondo i primi dati da Israele, il vaccino Pfizer-BioNTech è parzialmente efficace contro la variante indiana e anche i primi test di neutralizzazione sul vaccino indiano Covaxin hanno mostrato una buona risposta. (Oggi Scuola)

Hanno lanciato una petizione online per chiedere attenzione e rispetto. Tra i 3mila beffati ci sono educatrici che operano nella fascia 0-6, nei nidi e nelle materne, indubbiamente la fascia più delicata. (Cronache Maceratesi)

Quando sono arrivato eravamo sotto le 140mila dosi al giorno poi c’è stata una progressione. Lo dice il generale Francesco Paolo Figliuolo a Porta a Porta. (LaPresse)

La variante indiana mostra due mutazioni, chiamate E484Q e L425R, ed è già diffusa in Italia: tanto che è stata sequenziata a Firenze il 10 marzo Covid, perché la variante indiana fa paura e dove è stata rilevata | Casi anche in Italia. (L'Occhio)

Trovate questo articolo all'interno della newsletter "Buongiorno Milano". Dal possesso, spiega la Regione, di almeno un’esenzione nelle aree di patologia indicate nella "tabella 3" delle raccomandazioni del 10 marzo: malattie respiratorie, cardiocircolatorie, neurologiche, diabete e altre endocrinopatie, Hiv, insufficienza o patologia renale, malattie autoimmuni o immunodeficienze primitive, malattie epatiche, cerebrovascolari e oncologiche. (IL GIORNO)

Dall’inizio della campagna vaccinale ad oggi sono state inoculate nei centri vaccinali della ASL, fra hub, punti territoriali, Rsa, comunità, carceri e caserme 339.424 dosi, di cui 255.704 prime dosi e 83. (MolfettaLive)