Circonvallazione di Monreale al buio per qualche giorno, “Avviso per la sicurezza”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it ESTERI

Pertanto, al fine di evitare pericoli si invita automobilisti e pedoni a prestare la massima attenzione nell’attraversamento dell’arteria”.

In particolare i piccoli tratti illuminati verranno disattivati per alcuni giorni, per motivi di sicurezza.

Circonvallazione di Monreale al buio per qualche giorno, “Avviso per la sicurezza”. Continuano i lavori alla circonvallazione e il comune dirama un avviso per la sicurezza relativo allo spegnimento dell’impianto per consentire l’intervento dei tecnici. (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così all'Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova e componente dell'Unità di crisi Covid-19 della Liguria PREGLIASCO "Un ulteriore richiamo del vaccino anti-Covid", con la terza dose "era già previsto. (Yahoo Notizie)

Lo rende noto la Casa Bianca. oe Biden annuncerà a breve come nuovo target la vaccinazione del 70% degli americani adulti entro il 4 luglio, per l'Independence Day. (RagusaNews)

Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ai giornalisti che gli hanno chiesto se fosse valida l’ipotesi di un incontro con il suo omologo russo, Vladimir Putin, nel corso del suo viaggio in Europa a giugno. (SardiniaPost)

Spero di incontrarlo a giugno': Il presidente Usa: 'Ci stiamo lavorando' - Biden parteciperà al G7 in Cornovaglia dall’11 al 13 giugno e poi volerà a Bruxelles per incontrare i leader Ue e partecipare al summit Nato del 14 giugno. (Zazoom Blog)

Il sindaco Rinaldo Melucci, accompagnato dagli assessori a Urbanistica e Patrimonio Ubaldo Occhinegro e Francesca Viggiano, ha partecipato all’avvio dei lavori di riqualificazione e valorizzazione del complesso dell’ex convento di San Gaetano, già Cantiere Maggese. (Tarantini Time)

Una platea che consentirà di contrastare il calo di oltre il 25% del tasso di vaccinazione in Usa rispetto al picco di metà aprile Almeno il 70% degli adulti americani vaccinati con la prima dose e 160 milioni pienamente immunizzati, ossia la metà della popolazione: è il nuovo ambizioso traguardo annunciato da Joe Biden per il 4 luglio, l’Independence day. (Corriere del Ticino)