Milan: Ibra rinnova, Calhanoglu e Donnarumma alla Juventus gratis?

Milan: Ibra rinnova, Calhanoglu e Donnarumma alla Juventus gratis?
MilanoSportiva SPORT

Lo svedese sarà ancora al centro dell’attacco e del progetto del Milan, ma la società guarda oltre.

Altro nome gettonato è quello di Darwin Núñez, casse 1999, calciatore uruguaiano del Benfica paragonato, in patria, a Edinson Cavani.

Perché il rischio di perdere a parametro zero Donnarumma e Calhanoglu è concreto: e la Juventus vigila la situazione di entrambi

La richiesta dei portoghesi è alta (50 milioni di euro) ma se il club non dovesse qualificarsi per le prossime coppe europee il prezzo potrebbe anche scendere. (MilanoSportiva)

Su altre fonti

In questa situazione ecco piombare la Juve, che non ha mai nascosto la stima per il giocatore. Hakan Calhanoglu potrebbe diventare un concreto obiettivo della Juventus se dovesse liberarsi a parametro zero a giugno. (Sportal)

Solskjaer vuole Mata ancora in squadra perché è molto apprezzato dai compagni La situazione. Mata, accostato anche alla Juve in ottica calciomercato, continuerà a vestire la maglia del Manchester United. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, contatti per Calhanoglu. Calhanoglu va in scadenza a giugno e questa situazione lo mette nella piena libertà di trattare con altre società. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, destini separati | Tripla beffa da Raiola. (Calcio mercato web)

Calciomercato Milan | rinnovo ad un passo | sciolti i dubbi con la dirigenza

Uno dei nomi nuovamente accostati ai bianconeri è quello di Hakan Calhanoglu, trequartista del Milan di Pioli, che ha il contratto in scadenza a giugno. Calhanoglu per adesso non ha accettato la nuova corte dei rossoneri, pronti a mettere sul piatto 4 milioni di euro all’anno. (Juve Dipendenza)

Prossimamente potrebbe avere un ruolo significativo nell’Expo di Dubai 2021/2022. Come riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, il Milan nei giorni scorsi ha fatto visita a Dubai per una visita nella sede di Emirates (dal 2010 sponsor principale della squadra), non limitandosi ad incontrare Tim Clark, presidente della compagnia. (MilanNews24.com)

Una delle questioni più spinose che sta tenendo banco nelle ultime settimane è quella relativa ai rinnovi di contratto. Advertising. SkySport : ULTIM'ORA MILAN FASE DI STALLO PER IL RINNOVO DI CALHANOGLU Juventus in pole in caso di mancato accordo… - SkySport : Calhanoglu, stallo totale per il rinnovo con il Milan. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr