Brasile-Svizzera, Tite: "Neymar non ha finito il Mondiale". E su Danilo...

Tuttosport SPORT

Al Brasile basterà una vittoria contro la Svizzera per assicurarsi un posto agli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar . Nonostante l a vittoria per 2-0 con una buona prestazione all’esordio contro la Serbia di Vlahovic , i tifosi brasiliani sono preoccupati per le condizioni di Neymar e di Danilo . In conferenza stampa Tite ha dichiarato: “ Neymar tornerà a disposizione, non ha finito il Mondiale. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

"Dico la verità, attendo con impazienza questa partita con il Brasile. Quando ero bambino mi piaceva tantissimo vedere le partite della Seleçao, e forse anche per questo sono diventato un professionista del calcio. (fcinter1908)

Leggi tutto Si tratta di Kim Min-Jae, calciatore che aveva mandato in apprensione gli azzurri quando era rimasto a terra ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

E adesso chi lo ferma questo Brasile? La vittoria sulla Serbia per 2-0 maturata grazie ad un super secondo tempo rafforza la candidatura della Selecao alla vittoria del Mondiale. Nella seconda tornata di gare del gruppo G la nazionale di Tite affronta la Svizzera, partita bene (1-0 al Camerun) ma brillando decisamente meno (eufemismo) rispetto alla corazzata verde-oro. (Tuttosport)

Domani Brasile-Svizzera, Yakin: "Appuntamento importante, nessuno può giocare al 50%" (TUTTO mercato WEB)

Svizzera, Shaqiri: "Noi più forti di 4 anni fa. Brasile temibile anche senza Neymar" (TUTTO mercato WEB)

Corea del Sud e Ghana sono pronte ad affrontarsi alle 14:00 in occasione della seconda giornata del gruppo G di Qatar 2022. GHANA (4-2-3-1): Ati Zigi; Lamptey, Amartey, Salisu, Mensah; Partey, Owusu; A. (Calcio In Pillole)