Brasile, Tite: "Neymar giocherà ancora in questa Coppa del Mondo"

Milan News SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Siamo fiduciosi, Neymar giocherà ancora in Qatar, il suo Mondiale non è finito". Tite, ct del Brasile, si è detto certo che la presenza della sua stella non è a rischio, nonostante la distorsione alla caviglia destra che si è procuraro nella partita vinta 2-0 sulla Serbia. "Ha sentito il dolore, ma ha deciso di rimanere in campo per aiutare i suoi compagni e questo è encomiabile - ha spiegato l'allenatore - Non ho visto che era infortunato, il suo atteggiamento mi ha tratto in inganno". (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Murat Yakin, commissario tecnico della Svizzera, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Brasile: "Domani abbiamo un appuntamento importante e nessuno può giocare al 50%. Bisogna entrare nei duelli e mantenere il nostro piano tattico. (TUTTO mercato WEB)

"Dico la verità, attendo con impazienza questa partita con il Brasile. Il tecnico della Svizzera Murat Yakin, dopo aver preceduto l'Italia nel girone delle qualificazioni, ora sogna di beffare anche a Qatar 2022 un'altra grande, quel Brasile che ammira da sempre. (fcinter1908)

La partita si preannuncia intensa e potenzialmente ricca di spunti molto interessanti: ecco le probabili formazioni delle due squadre. GHANA (4-2-3-1): Ati Zigi; Lamptey, Amartey, Salisu, Mensah; Partey, Owusu; A. (Calcio In Pillole)

Curiosità. E adesso chi lo ferma questo Brasile? La vittoria sulla Serbia per 2-0 maturata grazie ad un super secondo tempo rafforza la candidatura della Selecao alla vittoria del Mondiale. Nella seconda tornata di gare del gruppo G la nazionale di Tite affronta la Svizzera, partita bene (1-0 al Camerun) ma brillando decisamente meno (eufemismo) rispetto alla corazzata verde-oro. (Tuttosport)

Svizzera, Shaqiri: "Noi più forti di 4 anni fa. Brasile temibile anche senza Neymar" (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutto Non arrivano buone notizie per uno dei calciatori del Napoli presenti al Mondiale, in Qatar, perché il CT della sua Nazionale ha rivelato il problema che potrebbe costringere il giocatore a dare forfait per il prossimo match. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)