ZACCHEO: LE GRAVI ILLAZIONI SUI VIGILI DEL FUOCO E LA "DISINVOLTURA" ISTITUZIONALE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina Tu INTERNO

In sostanza Zaccheo sottintende che con lui sindaco il Comune non sarebbe stato parte civile nel processo.

Il messaggio che arriva da Zaccheo è che l’amministrazione comunale a guida Coletta non doveva costituirsi in giudizio.

Leggi anche:. IL CONTO SALATISSIMO DI ZACCHEO SINDACO, TRA SOLDI BUTTATI E CAUSE CONTRO IL COMUNE

PRIMA ANTICIPAZIONE. DUE DOMANDE A ZACCHEO. Da quanto esposto ci sono due domande da fare a Zaccheo. (Latina Tu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovani, professionisti, imprenditori, che hanno sposato un programma di impegni per Latina e i suoi cittadini e che si sono spesi in campagna elettorale per farlo arrivare al maggior numero possibile di elettori”. (LatinaQuotidiano.it)

Il sindaco Damiano Coletta e la coalizione: “Fatti di Roma gravissimi, attaccare il lavoro e la sanità significa attaccare il cuore del Paese”. Questo di Roma in particolare – ha detto il sindaco Coletta – ci inquieta e deve far riflettere: sono stati presi di mira due pilastri del nostro Paese, il lavoro e la sanità. (Latina Tu)

* Asl di Rieti: si registrano 2 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. ***Nelle province si registrano 57 nuovi casi:. (latinaoggi.eu)

«Abbiamo letto,l'appello che Vincenzo Zaccheo ha inteso rivolgere alla città e per questo, a seguito di interlocuzioni con la coalizione che mi ha sostenuto, abbiamo deciso di dare il nostro convinto appoggio a Vincenzo Zaccheo. (Il Caffè.tv)

Oppure, semplicemente, cerca di nascondere ai suoi elettori la proposta che mi ha fatto e che ho ritenuto inaccettabile“, esprime così il suo rammarico Antonio Bottoni, candidato sindaco a Latina al primo turno elettorale. (LatinaQuotidiano.it)

Rileviamo che questo progetto antisociale e produttivo di inquinamento è condiviso sia da Coletta che dalle destre di Zaccheo Occorre ridare forza al tentativo di cambiamento avviato cinque anni fa dall’amministrazione Coletta": lo scrivono in una nota a firma congiunta Tonino Mancino – coordinatore Sinistra Italiana Latina e Massimo Cervellini – segretario regionale Sinistra Italiana. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)