De Laurentiis: "Calcio va cambiato. Nella fascia 8-25 anni tanti hanno smesso di guardarlo"

TUTTO mercato WEB SPORT

De Laurentiis: "Calcio va cambiato.

Nella fascia 8-25 anni tanti hanno smesso di guardarlo". vedi letture. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha ribadito la necessità di cambiare il calcio nel corso di un'intervista al Daily Mail: "Noi italiani dobbiamo imparare dal calcio inglese.

La mia ricerca mi dice che le persone tra gli otto e i 25 anni hanno smesso di guardare il calcio e preferiscono giocare con gli smartphone: hanno completamente trasformato i nostri figli. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Aurelio De Laurentiis non è mai banale. Inoltre, si deve creare un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali (Eurosport IT)

De Laurentiis – Ve la ricordate la Superlega? De Laurentiis, la proposta: “Superlega? (Juve Dipendenza)

Napoli, il clamoroso sospetto: ammutinamento contro De Laurentiis? 15 settembre 2021 a. a. a. Aurelio De Laurentiis propone un campionato europeo per club in grado di generare introiti per 10 miliardi di euro e che sia, a differenza del progetto Superlega, basato sul merito. (Liberoquotidiano.it)

Queste le sue parole: "La Champions e l’Europa League non generano entrate sufficienti per i club per giustificare la partecipazione al torneo. Ciò significa che devi spendere di più e il premio in denaro delle competizioni europee non ne tiene conto. (Marione.net)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rivelato di voler rivoluzionare il calcio europeo con una nuova riforma. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, in una intervista al Daily Mail ha rivelato di avere in mente di voler rivoluzionare il calcio moderno. (Cagliari News 24)

La tocca piano Aurelio De Laurentiis, come suo solito dinanzi ad un microfono. (Napoli Calcio Live)