Carmen Scivittaro: addio a Teresa di Un posto al sole

Ecco le prove del tradimento con Cristiano Iovino. Belen e Cecilia Rodriguez in vacanza con Stefano De Martino e Ignazio Moser: le foto. Image credits: profilo Instagram 2anews_ (@2anews_)

La notizia ha cominciato a diffondersi sui social nella serata di ieri, ma è stata confermata poi stamattina dai colleghi, dagli amici e dai familiari dell'attrice: Carmen Scivittaro, la Teresa della tv soap partenopea "Un posto al sole", se n'è andata a 77 anni dopo una lunga malattia. (Napolike)

La notizia riportata su altre testate

«Abbiamo perso non una collega, ma una persona della nostra famiglia», ha scritto, sempre su Instagram, Patrizio Rispo. «Ora sarà veramente tutto diverso, tutto…», ha detto Rossi seguito da molti altri volti noti della soap. (Vanity Fair Italia)

E’ morta infatti l’attrice Carmen Scivittaro, 78 anni che, nella fiction partenopea, interpretava il personaggio di Teresina, la moglie di Otello. (RagusaNews)

Ascolta questo articolo. Ci ha lasciati all’età di 77 anni Carmen Scivittario, scomparsa dopo una lunga malattia che ha combattuto nel corso degli ultimi anni. Carmen era infatti un volto amatissimo nella nota soap italiana della Rai, grazie al ruolo di Teresa Diacono, moglie di Otello. (Fidelity News)

Il pubblico dovrà dire addio a Teresa, l’attrice Carmen Scivittaro è venuta a mancare all’età di 77 anni. Sono stati tanti i colleghi che hanno voluto lasciare un messaggio d’addio per Carmen Scivittaro, a cui tutti erano legati da profondo affetto oltre che stima professionale (UnaDonna)

E' morta a 77 anni, dopo una lunga malattia, Carmen Scivittaro, l'attrice che per 20 anni ha interpretato il ruolo nella serie cult della Rai ambientata a Napoli. Una darne notizia sui social due colleghi della fiction Walter Melchionda e Alberto Rossi. (Ottopagine)

La notizia della morte è stata data sui social da due colleghi della serie: Walter Melchionda e Alberto Rossi L'attrice, 77 anni, aveva iniziato come scrittrice di atti unici trasmessi da Radio 2 e recitò in varie opere teatrali come La gatta Cenerentola di Roberto De Simone, Ceneri di Beckett di Lello Serao e Mestiere di padre di Raffaele Viviani. (La Stampa)