Roma, Pellegrini sulla finale: “E’ bello avere la responsabilità sulle spalle”

Calcio In Pillole SPORT

Me la prendo tutta, ce la prendiamo tutta, domani sarà una grande partita e una grande giornata”.

Il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Feyenoord, finale di Conference League che si giocherà domani alle 21 a Tirana, in Albania.

Questa coppa sarebbe la ciliegina sulla torta alla nostra crescita e al percorso fatto”

Le dichiarazioni di Lorenzo Pellegrini ad un giorno dalla finale di Conference League: tanta responsabilità sulle sue spalle, con un gruppo cresciuto in ambito europeo. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Se vince diventa l'unico a vincere tutte le coppe europee, compresa la Coppa delle Coppe. "Sì, vero Se la Roma ha perso finali all'Olimpico davanti a tanti tifosi non è colpa loro. (TUTTO mercato WEB)

No no non lo sono, a volte litigo con qualcuno che lo è. Maxischermi Olimpico? "Questa finale è storia, che si è già scritta per arrivare qui e giocare una finale europea dopo tanti anni, ma quando arrivi in finale devi fare tutto il possibile per scrivere la vera storia, che è vincere il trofeo", ha aggiunto lo Special One. (Adnkronos)

Ci sono 16-17 ragazzi che hanno giocato molto in questa stagione. Alla vigilia della finale di Conference League, ha parlato ai microfoni di ESPN la leggenda del calcio olandese Robin Van Persie, oggi collaboratore tecnico - nonché vice allenatore del settore giovanile - nel Feyenoord di Slot. (LAROMA24)

L'allenatore giallorosso si è concesso una passeggiata prima dell'attesa finale di Conference di domani, in programma all'Arena Kombetare alle 21 e che vedrà i suoi scontrarsi col Feyenoord. "Passione e obiettivo, due dei valori più importanti della vita. (Il Romanista)

Ma la celebrazione dei rossoneri era cominciata in campo, con i tre gol segnati prima della fine del primo tempo. Migliaia di tifosi hanno riempito Piazza Duomo a Milano dopo la conclusione del match e lì hanno dato vita ad una festa incredibile. (Yahoo Eurosport IT)

Sulla vespa e con la sciarpa giallorossa al collo. E la Roma non vuole tradire se stessa e una storia che chiede di essere aggiornata: l’ultima finale di una coppa europea vissuta dai giallorossi è un ricordo lontano ben trentuno anni - doppio duello con l’Inter per l’atto conclusivo della Coppa Uefa persa - e mai, i giallorossi, hanno messo in palio un trofeo internazionale lontano da casa (La Stampa)