Roma, Mourinho: “Dobbiamo essere noi stessi. Prendiamoci questa coppa”

ItaSportPress SPORT

Le parole dell'allenatore giallorosso. Redazione ITASportPress. José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Conference League contro il Feyenoord.

LE DUE FINALI - "Siamo arrivati alla fine del percorso di questa stagione con due finali da giocare in quattro giorni

La penso sempre così: per questo dico 'la prossima, la prossima, la prossima'.

Queste le sue parole:. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri media

Josè Mourinho guarda il piccolo stadio di Tirana come, a Roma, osserva il cuore di Testaccio: gigante è il portoghese nello striscione sulla facciata del Politecnico albanese, gigante è lo Special One raffigurato tra le strade della Capitale. (La Stampa)

Una vigilia notturna speciale per lo Special One. "Passione e obiettivo, due dei valori più importanti della vita. (Il Romanista)

Alla vigilia della finale di Conference League, ha parlato ai microfoni di ESPN la leggenda del calcio olandese Robin Van Persie, oggi collaboratore tecnico - nonché vice allenatore del settore giovanile - nel Feyenoord di Slot. (LAROMA24)

Se vince diventa l'unico a vincere tutte le coppe europee, compresa la Coppa delle Coppe. "Sì, vero tmw Mourinho e le finali perse della Roma: "Non sono scaramantico, litigo con chi lo è". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Yahoo Notizie Video. Mancava da 11 anni e il suo arrivo ha fatto esplodere di gioia la squadra e i suoi tifosi, da tempo in attesa di un motivo per festeggiare alla grande: lo scudetto è del Milan! Ma la celebrazione dei rossoneri era cominciata in campo, con i tre gol segnati prima della fine del primo tempo. (Yahoo Eurosport IT)

Se la Roma ha perso la finale con gente davanti agli schermi, non è sicuramente colpa loro Lo ha detto il tecnico della Roma, José Mourinho in conferenza stampa a Tirana alla vigilia della finale di Conference League con il Feyenoord (Adnkronos)