Mourinho: "Roma, ora scriviamo la storia"

Tiscali SPORT

Per la Roma finire in una posizione di qualificazione in Europa League è normale.

In quella finale non si poteva scrivere la storia, ma finire il lavoro di una stagione e raggiungere un obiettivo, ma senza scrivere la storia.

Questa finale è storia, che si è già scritta per arrivare qui e giocare una finale europea dopo tanti anni, ma quando arrivi in finale devi fare tutto il possibile per scrivere la vera storia, che è vincere la finale". (Tiscali)

Su altre testate

E la Roma non vuole tradire se stessa e una storia che chiede di essere aggiornata: l’ultima finale di una coppa europea vissuta dai giallorossi è un ricordo lontano ben trentuno anni - doppio duello con l’Inter per l’atto conclusivo della Coppa Uefa persa - e mai, i giallorossi, hanno messo in palio un trofeo internazionale lontano da casa Josè Mourinho guarda il piccolo stadio di Tirana come, a Roma, osserva il cuore di Testaccio: gigante è il portoghese nello striscione sulla facciata del Politecnico albanese, gigante è lo Special One raffigurato tra le strade della Capitale. (La Stampa)

Migliaia di tifosi hanno riempito Piazza Duomo a Milano dopo la conclusione del match e lì hanno dato vita ad una festa incredibile. Ma la celebrazione dei rossoneri era cominciata in campo, con i tre gol segnati prima della fine del primo tempo. (Yahoo Eurosport IT)

José Mourinho è stato "intercettato" poco fuori l'hotel che ospita la Roma da un uomo che è riuscito a farsi una foto e pubblicarla sul suo profilo Instagram. Una vigilia notturna speciale per lo Special One. (Il Romanista)

No no non lo sono, a volte litigo con qualcuno che lo è. Maxischermi Olimpico? "Questa finale è storia, che si è già scritta per arrivare qui e giocare una finale europea dopo tanti anni, ma quando arrivi in finale devi fare tutto il possibile per scrivere la vera storia, che è vincere il trofeo", ha aggiunto lo Special One. (Adnkronos)

Alla vigilia della finale di Conference League, ha parlato ai microfoni di ESPN la leggenda del calcio olandese Robin Van Persie, oggi collaboratore tecnico - nonché vice allenatore del settore giovanile - nel Feyenoord di Slot. (LAROMA24)

Se la Roma ha perso finali all'Olimpico davanti a tanti tifosi non è colpa loro. Se vince diventa l'unico a vincere tutte le coppe europee, compresa la Coppa delle Coppe. "Sì, vero (TUTTO mercato WEB)