Sassuolo, De Zerbi: "Grande partita, vogliamo il settimo posto"

Tutto Atalanta SPORT

Abbiamo riportato la parità numerica e giocare contro di loro in parità numerica è difficile”.

Oggi abbiamo fatto una grande partita, dispiace per qualche disattenzione come in occasione del rigore.

Il tecnico di Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Skydopo il pareggio per 1-1 in casa contro l'Atalanta: “L’Atalanta dà fastidio a tutti.

Cosa c’è tra voi e la Roma per il settimo posto: solo i punti?

“Oggi il mio sogno è arrivare settimo, perché vorrebbe dire aver migliorato la scorsa stagione

(Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Sassuolo è ancora in corsa per l'Europa e il tecnico Roberto De Zerbi non nasconde qual è l'obiettivo del finale di stagione dei neroverdi. Ora da martedì riprendiamo pensando al Genoa e cercando di fare 4 gare finali per prendere il massimo dei punti" (LAROMA24)

Ora da martedì riprendiamo pensando al Genoa e cercando di fare 4 gare finali per prendere il massimo dei punti". Così come l'Atalanta merita di occupare le posizioni che occupa, così come il Sassuolo merita di giocarsi l'Europa fino all'ultima giornata, speriamo" (TUTTO mercato WEB)

Oggi sogno il settimo posto”. LEGGI ANCHE > > > Ultime notizie Sassuolo, De Zerbi annuncia il suo futuro (Stop and Goal)

Il mio pensiero resta uguale, vedremo nelle prossime settimane" Il tecnico degli emiliani Roberto De Zerbi, che piace anche alla Fiorentina, tocca brevemente il tasto futuro: "Oggi se parlo di sogni, parlo di arrivare settimo. (Viola News)

Roberto De Zerbi potrebbe lasciare l’Italia a fine stagione e accasarsi allo Shakhtar Donetsk: ingaggio da top. Roberto De Zerbi con ogni probabilità lascerà il Sassuolo a fine stagione: il tecnico, dopo anni meravigliosi in neroverde, è finito nel mirino di molti club e anche in Europa gode di ottima stima. (Calcio News 24)

Ha visto i sacrifici che si aspettava, Rocco Commisso, adesso non resta che chiudere la stagione regalando la salvezza al presidente viola. Non più tardi di venerdì è stato il proprietario americano a raccontare la soddisfazione per le ultime sfide, logico che oggi si attenda un’altra prestazione positiva che possa ulteriormente migliorare la classifica. (Firenze Viola)