Morabito: 'Muriqi, 18 milioni per una pippa. Radu mi ha detto che lo marca in pantofole'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

18 milioni per un bidone pazzesco e fatalità cinque procuratori”, ha riferito il noto agente di calciatori nell'intervista rilasciata a Report

"Lui (Tare, ndr) ha il fratello che è il console albanese a Istanbul e improvvisamente paghi 18 milioni un giocatore che è una pippa…".

Muriqi, comprano Muriqui… 18 milioni di euro, che per la Lazio, 18 milioni sono tanti: è un bidone pazzesco.

Vincenzo Morabito, noto agente di calciatori, è stato uno degli intervistati da Report su Raitre nel servizio/inchiesta sul mondo del calcio. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune" L'agente Vincenzo Morabito, intervistato dal giornalista Daniele Autieri, ha chiamato in causa Stefan Radu riportando delle dichiarazioni in cui quest'ultimo screditava il compagno di squadra Vedat Muriqi. (Calciomercato.com)

Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune" (La Lazio Siamo Noi)

Muriqi, comprano Muriqi… 18 milioni di euro, che per la Lazio, 18 milioni sono tanti: è un bidone pazzesco, non tocca palla. Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune". (Sport Fanpage)

Pertanto rendo noto di aver dato mandato ai miei legali di difendere la mia immagine professionale in tutte le sedi opportune”. Sul sito della Lazio, Radu ha voluto replicare: “A seguito di quanto affermato dal Sig. (alfredopedulla.com)

Leggi anche – Lazio, furia Radu contro Report: durissimo attacco dopo l’inchiesta. Report calciomercato: Morabito e Radu prendono le distanze. Il procuratore afferma: “È evidente, quindi, che sono state confezionate e trasmesse immagini e dichiarazioni arrivate fraudolentemente ed estromesse dal contesto. (CalcioToday.it)

In una puntata in cui si ricostruiva l’affare Muriqi tra la Lazio e il Fenerbahce, Morabito in un passaggio aveva dichiarato: “18 milioni? E ancora: "Comportamenti di questo genere non mi appartengono e, la diffusione pubblica di tali asserzioni, ledono gravemente la mia persona. (AreaNapoli.it)