Medioriente, Netanyahu: Da Kerry grande delusione

LaPresse ESTERI

Il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, ha espresso la sua "grande delusione" per il discorso del segretario di Stato americano John Kerry, nonché la sua "sorpresa" per quello che "aveva da dire alla fine delle sue funzioni" come capo della ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

TEL AVIV - Il ministro della Sicurezza pubblica di Israele, Gilad Erdan, ha definito «patetico» il fatto che il segretario di stato John Kerry si appresti a delineare la posizione Usa sul conflitto in Medio Oriente. (tio.ch)

E i contrasti in politica estera tra l'amministrazione Usa uscente e quella che sta per insediarsi emergono in tutta la loro forza. (ReggioNotizie)

Nel suo ultimo discorso da segretario di Stato, John Kerry ha evocato la politica estera degli Stati uniti in medioriente, spiegando perché Washington non ha posto il veto sulla recente risoluzione del Consiglio di sicurezza contro la colonizzazione ... (euronews)

John Kerry spiega in questo modo la decisione degli Stati Uniti di non porre il veto alla risoluzione dell'ONU che ... (RSI.ch Informazione)

E Trump ribatte: alleati trattati con disprezzo, ma il 20 gennaio si avvicina. Lo strappo è stato consumato. (La Stampa)

Netanhyahu risponde a Kerry dopo critiche del segretario di Stato Usa ad ampliamento colonie. Botta e risposta a distanza fra Washington e Tel Aviv. (euronews)