Vincenzo De Luca attacca l'inviato della Rai per il cognome: "Deve chiedere scusa"

Today.it INTERNO

Il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, non è nuovo ad esternazioni forti, alcune anche divertenti, ma nella diretta Facebook di ieri pomeriggio ha preso di mira un giornalista Rai.

"L’ipotesi, avanzata da De Luca, che qualcuno possa costruire teatri di posa in Ucraina fa trapelare lo scarso senso della realtà di chi accusa e dà una pessima rappresentazione di certa politica

Si tratta dell'inviato Rai Ilario Piagnerelli (che ieri è stato al centro di un divertente imprevisto a RaiNews24). (Today.it)

Su altre testate

Vedremo ceceni che sparano ai russi, americani che sparano agli inglesi, Zelensky che si spara sui piedi. "Bene, se noi esportiamo questo metodo Astrazeneca, nel giro di 48 ore in Ucraina non si capirà più niente. (NapoliToday)

Piagnerelli, giornalista del servizio pubblico classe 1982, ha ricevuto numerosi messaggi di solidarietà: “Mi ci faccio una risata come sempre“, il suo commento a caldo. (Il Fatto Quotidiano)

Sono sicuro che nel giro di una settimana la guerra in Ucraina finirebbe, perché potremmo esportare in Ucraina il metodo Astrazeneca. Al punto in cui siamo, potremmo avere risultati insperati. (Internapoli)

Vedremo ceceni che sparano ai russi, americani agli inglesi, Zelensky che si spara sui piedi Stavolta se l’è presa con Ilario Piagnerelli, uno degli inviati di Rainews, il canale all news. (Salernonotizie.it)

Sono sicuro che nel giro di una settimana la guerra in Ucraina finirebbe, perché potremmo esportare in Ucraina il metodo Astrazeneca. Al punto in cui siamo, potremmo avere risultati insperati. (Ottopagine)

C'è stata una bella riunione a Ramstein, in Germania, con tutti i Ministri della Difesa della NATO e non solo Noi abbiamo, quotidianamente, tra i 60mila e gli 80mila positivi, molti di più dei 20-30mila che avevamo un anno fa. (AvellinoToday)