Milan, il futuro di Calhanoglu e Brahim Diaz: le ultime

Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Milan: il club rossonero starebbe attendendo la decisione definitiva di Hakan Calhanoglu.

Real Madrid e Milan stanno parlando di un prestito con diritto di riscatto a favore dei rossoneri

Cresce invece la fiducia attorno al ritorno di Brahim Diaz.

Nel frattempo il futuro di…. Il calciomercato del Milan è iniziato da diversi giorni.

Il club rossonero, dopo l’affare Maignan, è pronto ad ufficializzare il riscatto di Tomori, oltre a trovare l’intesa per il rinnovo di Calhanoglu: se il turco dovesse dire sì, il Diavolo abbandonerebbe ogni altra pista. (Calcio News 24)

Su altri media

Iniziamo dal futuro e dal Milan, l'argomento che più sta a cuore dai tifosi rossoneri. Abbiamo analizzato i punti di forza e punti deboli dell'Italia che ha anche un grande allenatore. (Corriere dello Sport.it)

Il turco starebbe infatti rivalutando la proposta del Milan. Prima sembrava scontato un suo addio, ora non è detto che vada via perché sta piano piano rivalutando la proposta rossonera.» (Milan News 24)

Al Brescia viene riservato anche il 20% sulla futura rivendita di Tonali. di Antonio Vitiello (Milan News)

Le parti sembrano vicine a un’intesa per un biennale da 4 milioni annui ma, per dare l’accelerata decisiva all’affare, Giroud dovrà liberarsi a titolo gratuito dai “Blues”. Si lavora anche per Giroud. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli uomini mercato del Diavolo avrebbero individuato un profilo a centrocampo che andrebbe a giocarsi la titolarità con Bennacer e Kessie<<< Entrambi i dirigenti rossoneri hanno l'occhio lungo, forti anche dei consigli di Moncada. (Il Milanista)

Dalla Spagna incitano il Real Madrid a trattenere Brahim Diaz: ecco chi gli farebbe spazio. Brahim Diaz, dopo aver passato l'ultimo anno al Milan in prestito secco dal Real Madrid, potrebbe far ritorno a Milanello durante questa finestra di mercato. (Pianeta Milan)