A Vite al Limite con sua sorella: pesava più di 350 kg, storia choc

Ha preso parte a Vite al Limite insieme a sua sorella: pesava 350 kg ed aveva solo 24 anni, la sua storia è piuttosto choc, cos’è successo.

Senza alcun dubbio, la sua storia è entrata nel cuore di tutti i telespettatori di Vite al Limite.

Leggi anche –> La sua storia a Vite al Limite ha scioccato tutto: cosa sappiamo su di lui oggi?

Quando ha deciso di prendere parte a Vite al Limite insieme a sua sorella, il giovane paziente del dottor Nowzaradan pesava più di 350 kg. (SoloGossip.it)

Su altre testate

La sua è una storia triste, una storia di abusi e un passato difficile, comune a molti pazienti della clinica di Houston del dottor Nowzaradan. Se vi foste persi la tragica storia di Irene Walker, potete recuperarla oggi su Real Time alle 21.30 circa, quando andrà in onda la puntata di “Vite al limite“, a lei dedicata. (Mezzokilo)

Da Vite al limite alla passerella: la storia a lieto fine. Cristina, poco più che ventenne, è arrivata in clinica con un quadro molto preoccupante. Questa è la storia toccante di una ragazza di nome Cristina, balzata agli onori della cronaca e del gossip per essere stata la protagonista del reality americano di Vite al Limite. (Tipiù)

Appena quarantacinquenne, ma con un peso che superava di gran lunga i 300 kg, l’uomo viveva una vita davvero difficile ed insostenibile. Da restare a bocca aperta. (SoloGossip.it)

In questi anni, uno dei programmi televisivi più seguiti è stato Vite al limite. Le tante storie raccontante sono da monito anche per persone che vivono vicende simili. (YouMovies)

Il reality Vite al limite è arrivato alla nona edizione. Vite al limite, Bethany Stout pesava 275 kg: il cambiamento è sorprendente. Lutto per Vite al limite: morto Giorgio Lopez, storica voce Dottor Nowzaradan. (CheNews.it)

Leggi anche –> Drusilla Foer: tutto su una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo. In molti, proprio grazie a Vite al Limite, avevano cominciato ad apprezzarlo forse per la prima volta; Lopez lascerà sicuramente un vuoto nel mondo dello spettacolo Il dottore iraniano effettua ai pazienti/protagonisti il bypass gastrico, seguendoli nel loro tentativo di dimagrire per raggiungere un peso che gli permetta di vivere decentemente. (Leggilo.org)