Lirola, ormai ci siamo: accordo con il Marsiglia. 12 milioni pagabili a rate

Lirola, ormai ci siamo: accordo con il Marsiglia. 12 milioni pagabili a rate
Fiorentina.it SPORT

L’esterno spagnolo alla fine torna al Marsiglia, dove si era trovato molto bene. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato di Sky, Fabrizio Romano, la Fiorentina ed il Marsiglia sono ad un passo dall’accordo per Lirola, ormai a sua volta d’accordo con il club francese per lo stipendio.

La fumata bianca è attesa a stretto giro di posta.

Il club viola dovrebbe accettare a breve

E’ arrivata una proposta ufficiale alla Fiorentina, di 12 milioni di euro pagabili in più rate. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La priorità del giocatore, infatti, nonostante un timido interessamento dell'Atalanta, è quella di tornare in Francia. La dirigenza gigliata, dal canto suo, è già al lavoro per trovare il sostituto. (Firenze Viola)

Ipotesi, questa, che al momento però non convince la dirigenza viola nonostante l'insistenza dei dirigenti transalpini Fiorentina, il Marsiglia offre 12 milioni di euro per Lirola ma chiede un pagamento su più anni. (TUTTO mercato WEB)

Lirola è pronto a lasciare Firenze. Infatti è arrivata l'offerta del Marsiglia. (Viola News)

#FreeLirola, l’hashtag spopola su Twitter tra i tifosi del Marsiglia

I tifosi del Marsiglia hanno invaso i canali social ufficiali gigliati per chiedere che il terzino spagnolo torni in Francia. Pol Lirola ha lasciato certamente un buon ricordo di sé a Marsiglia. I tifosi dell’Olympique, infatti, stanno invadendo i canali social ufficiali della Fiorentina a suon di “#FreeLirola” (Lirola libero) e “Give us Lirola” (dateci Lirola). (Fiorentina.it)

L’OM ha presentato una nuova offerta per il terzino ex Sassuolo. Come riportato da Sky Sport, il Marsiglia non molla per Pol Lirola. Il club francese ha presentato una nuova offerta da 12 milioni con pagamento pluriennale. (Fiorentina.it)

Certamente un'esagerazione, considerato che parliamo di calcio, ma anche un segnale di quanto il terzino spagnolo abbia saputo farsi apprezzare durante il prestito di sei mesi in Francia. Nel frattempo si registrano significativi passi avanti nella trattativa tra società viola e Olympique (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr