Social MilanNews24, tutto ciò che devi sapere per rimanere aggiornato

Social MilanNews24, tutto ciò che devi sapere per rimanere aggiornato
MilanNews24.com SPORT

Per rimanere sempre informato sul mondo Milan segui i nostri canali social ufficiali. MilanNews24 è sui social!

La nostra community è sempre più numerosa anche grazie ainostri canali social ufficiali: Instagram Facebook e Twitter. Ti ricordiamo che ora è disponibile anche l’app della nostra testata.

MilanNews24 è sui social!

Per rimanere sempre informato sui colori rossoneri con esclusive, live e video dallo stadio, interviste, ultime notizie e rubriche speciali. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Tiene banco il rinnovo di Donnarumma in casa Milan. L’estremo difensore della Nazionale potrebbe sciogliere le riserve a fine campionato. Quale sarà il rinnovo di Donnarumma? (SerieANews)

Il suo nuovo contratto prevederebbe uno stipendio da 7 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili legati ai risultati della squadra e al rendimento dell'attaccante stesso. Le ultime notizie sulle trattative per i rinnovi in casa Milan: si decide il futuro di Ibrahimovic, Calhanoglu e Donnarumma. (Il Milanista)

Angel Di Maria ha parlato del suo futuro e di con che maglia vorrebbe proseguire la sua carriera. L’ho sentito già nel momento in cui sono arrivato, da come mi salutavano le persone… Il mio sogno è vincere la Champions League con il Paris Saint Germain» (Juventus News 24)

Milan, cosa sta succedendo con Calhanoglu: la vera offerta definitiva e l'inserimento della Juve, i dettagli

Il Milan non ha alcuna intenzione di migliorare la propria proposta contrattuale e sembra essersi rassegnata all'idea che a fine stagione Calhanoglu lascerà il Milan. Il turco è stato uno dei tasselli fondamentali nello scacchiere tattico della squadra di Pioli dal post lockdown ad oggi. (Sport Fanpage)

Uno dei nomi nuovamente accostati ai bianconeri è quello di Hakan Calhanoglu, trequartista del Milan di Pioli, che ha il contratto in scadenza a giugno. Calhanoglu Juventus, le ultimissime. Secondo quanto riporta infatti Sky Sport la Juventus sarebbe pronta a fiutare l’affare. (Juve Dipendenza)

' stallo totale nella trattativa tra il Milan e Calhanoglu per il rinnovo del contratto in scadenza nel prossimo mese di luglio. I tanti incontri degli ultimi mesi in sede tra l'agente del nazionale turco Stipic e la dirigenza rossonera non hanno ancora portato alla fumata bianca. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr