Social MilanNews24, tutto ciò che devi sapere per rimanere aggiornato

MilanNews24.com SPORT

Per rimanere sempre informato sul mondo Milan segui i nostri canali social ufficiali. MilanNews24 è sui social!

La nostra community è sempre più numerosa anche grazie ainostri canali social ufficiali: Instagram Facebook e Twitter. Ti ricordiamo che ora è disponibile anche l’app della nostra testata.

MilanNews24 è sui social!

Per rimanere sempre informato sui colori rossoneri con esclusive, live e video dallo stadio, interviste, ultime notizie e rubriche speciali. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Una delle questioni più spinose che sta tenendo banco nelle ultime settimane è quella relativa ai rinnovi di contratto. Spunta l'ipotesi Juventus - SkySport : ULTIM'ORA MILAN IBRAHIMOVIC VERSO IL RINNOVO DI UN ANNO Si lavora sugli ultimi dettagli, entro 10 giorni la firma… - Giacomobacci2 : RT @la_rossonera: ????? (Zazoom Blog)

Calciomercato Juve, il fantasista spagnolo del Manchester United rinnova per un’altra stagione. La situazione. Mata, accostato anche alla Juve in ottica calciomercato, continuerà a vestire la maglia del Manchester United. (Juventus News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, destini separati | Tripla beffa da Raiola. Il Milan è alle prese con il rinnovo di Calhanoglu: il giocatore dà priorità ai rossoneri, ma sullo sfondo c’è in agguato la Juventus. (Calcio mercato web)

Uno dei nomi nuovamente accostati ai bianconeri è quello di Hakan Calhanoglu, trequartista del Milan di Pioli, che ha il contratto in scadenza a giugno. Calhanoglu Juventus, le ultimissime. Secondo quanto riporta infatti Sky Sport la Juventus sarebbe pronta a fiutare l’affare. (Juve Dipendenza)

Hakan Calhanoglu potrebbe diventare un concreto obiettivo della Juventus se dovesse liberarsi a parametro zero a giugno. Com'è noto, l'accordo tra le parti scade il prossimo 30 giugno, ma lo stallo è ormai totale. (Sportal)

Rinnovo Donnarumma, la Juve osserva interessata: sorriso per Calhanoglu. La cessione di Szczesny potrebbe fruttare ai bianconeri circa 35-40 milioni di euro, cifra che Paratici potrebbe rinvestire sull’oneroso ingaggio dell’estremo difensore rossonero (SerieANews)