MotoGp, Dovizioso lascia l'ospedale: sarà pronto per la prima gara a Jerez

MotoGp, Dovizioso lascia l'ospedale: sarà pronto per la prima gara a Jerez
la Repubblica la Repubblica (Sport)

La medicina non è una scienza esatta, ma sono molto ottimista e credo che ce la farà.

Se sarà regolarmente al via della stagione il 19 luglio?

Il pilota romagnolo è stato dimesso dall'ospedale e tra pochi giorni inizierà a lavorare.

Se ne è parlato anche su altri media

Così l'agente: "E' una frattura che poteva anche non essere operata ma che fissandola permetterà ad Andrea di potersi allenare tra un paio di giorni e essere pronto per la prima gara. Per il motociclista sono previsti adesso alcuni giorni di riposo, per poter recuperare al meglio ed essere pronto per l'impegno in Spagna (Virgilio Sport)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RavennaToday)

Operazione. Il forlivese, infatti, è incappato in una caduta che gli ha procurato la frattura della clavicola sinistra e per accelerare i tempi del recupero è stato operato in serata all’ospedale di Modena, dal professione Giuseppe Porcellini. (Motosprint.it)

Il Gran Premio di Jerez De La Frontera in programma il 19 luglio, round d'apertura della stagione della MotoGp, non sarebbe a rischio. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (RavennaToday)

A seguito dell’infortunio alla spalla, si teme per l’esordio di Andrea Dovizioso al MotoGP 2020: quali sono le sue condizioni ed i tempi previsti per il recupero. (AutoMotoriNews)

Prof. Giuseppe Porcellini (Policlinico di Modena): “Andrea Dovizioso è stato operato per una frattura scomposta del margine sternale clavicolare. Sono convinto che in queste settimane potrò pienamente recuperare ed essere in perfetta forma per il primo GP 2020 a Jerez”. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr