Fiorentina, Italiano: “Contentissimo, avremmo potuto fare altri gol”

Calcio In Pillole SALUTE

Sono contentissimo: vedere 24 ragazzi cercare tutto quello che si è provato è già un grande successo.

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’amichevole disputata contro l’Ostermünchen.

Oggi ha sbagliato tanti gol, ma spero che tutto ciò non avvenga in futuro

Hanno fatto il meglio che potevano e il fatto che tutti si siano sforzati mi è piaciuto. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quello che riporta TMW, nella giornata di venerdì l'Olympique Marsiglia ha presentato la sua offerta alla Fiorentina per l'acquisto del terzino spagnolo Pol Lirola a titolo definitivo. L'OM ha (Labaro Viola)

Fiorentina in vantaggio 3-0 sull’Ostermunchen. 39′ Grande azione della Fiorentina! La formazione della Fiorentina nella ripresa: Terracciano, Igor, Terzic, Venuti, Ranieri, Maleh, Bianco, Benassi, Kokorin, Munteanu, Saponara. (fiorentinanews.com)

Giornata di amichevole per la Fiorentina di Italiano, che affronta l'Ostermunchen in questo impegno durante il ritiro precampionato. Nel secondo tempo Italiano cambia tutti gli effettivi tranne il portiere, trovando altri quattro gol (Ranieri, Saponara e doppietta di Benassi) che fissano il risultato sul definitivo 7-1. (Superscudetto)

Vlahovic: "Il rinnovo? Quando me lo offrono, firmo"

Tensione a Moena, dal ritiro della Fiorentina, tra l'allenatore della Viola Vincenzo Italiano e un gruppo di tifosi dello Spezia, che ha raggiunto la sede del gruppo toscano. L'allenatore, seccato, ha replicato spiegando di aver allenato lo Spezia per due anni da sottopagato (Tutto Napoli)

Questi i migliori in casa Fiorentina tra i viola che oggi pomeriggio hanno disputato l’amichevole contro i tedeschi dell’Ostermünchen e che Vlahovic e compagni hanno vinto per 7-1. (Firenze Viola)

"Il rinnovo? La Juve resta sempre interessata al serbo, ma dovrà fronteggiare la concorrenza di diversi club per arrivare al suo ingaggio (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr