Roma, Raggi: “Mourinho e lo stadio segni della serietà dei Friedkin. Presto l’incontro”

Corriere dello Sport.it SPORT

E' la fine del progetto nato durante la presidenza Pallotta e l'inizio quindi di un nuovo iter per la costruzione di un impianto più vicino alle idee dei nuovi proprietari Dan e Ryan Friedkin.

Devo dire che da quando la proprietà della Roma è cambiata, e i Friedkin mi sembrano persone molto serie, loro si sono presi del tempo per esaminare il vecchio progetto di Tor di Valle, hanno scelto di non proseguire per quella strada e hanno detto chiaramente di volere uno stadio”

eri in Assemblea Capitolina è stata votata la delibera per la revoca del pubblico interesse del progetto per lo stadio della Roma a Tor di Valle. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo (La Lazio Siamo Noi)

Ho già preso appuntamento con la AS Roma per iniziare ad esaminare i loro nuovi progetti - ha detto -. In diretta sulle frequenze dell'emittente radiofonica è intervenuta la sindaca di Roma Virginia Raggi, che ha anche parlato di Tor di Valle, dopo la revoca del pubblico interesse, e della volontà dei Friedkin di costruire uno stadio per la Roma. (LAROMA24)

Che i Friedkin siano seri lo dimostra anche l'aver preso subito Mourinho, è un pezzo da novanta Virginia Raggi torna a parlare di Stadio della Roma. (Il Romanista)

Inoltre restano in piedi le idee di ristrutturazione del Flaminio e dello stesso Olimpico. Ma gli ostacoli non sono terminati, perché Eurnova, la proponente (insieme alla Roma) del progetto di Tor di Valle, è pronta al contrattacco, soprattutto dopo essere passata da Parnasi al magnate Vitek. (RomaNews)

Tutto questo grazie ai 7 emendamenti proposti dal Pd due giorni fa, che hanno indirizzato l'esito. Ci vedremo al più presto con i Friedkin: è il momento di far diventare il sogno realtà». (LAROMA24)

Avendo chiuso quella progettualità siamo liberi per avviare la disamina di nuovi progetti. Lo chiede la AS Roma, lo chiedono i tifosi e anche la città perché uno stadio è un investimento importante che porta posti di lavoro e riqualificazione. (Voce Giallo Rossa)