Mara Venier festeggia i 70 anni di Jerry Calà. L’affetto dopo l’amore ma…la verità che nessuno conosce

Mara Venier è stata super ospite all’Arena di Verona per presenziare allo show realizzato per festeggiare i 70 anni di vita (e 50 di carriera) dell’ex marito Jerry Calà. “La donna più bella e importante della mia vita”.

I due si sono sposati nel 1984 per poi separarsi definitivamente tre anni dopo.

“Ma come, mi ha riempito di corna?” – ha replicato lei, ridendo, mentre commentava le parole di Jerry Calà. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Stavo parlando fitto fitto. Se ho fatto qualche marachella mi giustifico”, ha dichiarato Jerry Calà, che in merito all’episodio citato dalla conduttrice ha confessato: “Mi ha beccato che ha parlato con una fitto fitto in bagno. (Yahoo Notizie)

Sul palco un’orchestra straripante di 70 elementi contornata dai visi di Jerry alla Andy Warhol. Tanti gli ospiti che hanno semplicemente supportato – Jerry ha fatto tutto lui, altrochè – l’amico sul palco. (Il Fatto Quotidiano)

Lo stesso Jerry ha rivelato che Mara per lui è davvero speciale: “È la mia più grande amica. Mara, durante la festa ha bacchettato suo marito Nicola perché in estate indossa un maglione, tanto da affermare: “Mio marito con il maglione, 40 gradi e lui con il maglione” e Nicola risponde: “Rosso nero” (Kronic)

Nell’Arena, in prima fila, c’era una persona che da sempre è molto speciale per Jerry Carrà: Mara Venier, che era seduta tra gli spettatori insieme al marito Nicola Carraro. Ieri sera c’è stata una serata speciale per Jerry Calà che ha voluto festeggiare i suoi 70 anni, compiuti lo scorso 28 giugno, e i suoi 50 anni di carriera. (Più Sani Più Belli)

Mara Venier, pseudonimo di Mara Povoleri, classe 1950, originaria di Mestre, precisamente del Quartiere Piave, è una conduttrice, stilista, opinionista e attrice di successo. Mara Venier e Jerry Calà sono tornati con la loro simpatia e sfrontatezza. (instaNews)

Mara Venier non poteva mancare: al suo fianco c’è immancabilmente lui. Questa notte il settimanale Gente ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto dell’evento, tra cui si vede la Venier sorridente tra il pubblico dell’evento. (ultimaparola.com)