Mara Venier festeggia i 70 anni di Jerry Calà. L’affetto dopo l’amore ma…la verità che nessuno conosce

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier è stata super ospite all’Arena di Verona per presenziare allo show realizzato per festeggiare i 70 anni di vita (e 50 di carriera) dell’ex marito Jerry Calà. “La donna più bella e importante della mia vita”.

I due si sono sposati nel 1984 per poi separarsi definitivamente tre anni dopo.

“Ma come, mi ha riempito di corna?” – ha replicato lei, ridendo, mentre commentava le parole di Jerry Calà. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

«Non sono bello, ma piaccio» è la quintessenza di Jerry Calà, artista tra i simboli degli anni Ottanta ma soprattutto esempio vivente di come, nella vita e nel lavoro, si possano valorizzare le proprie qualità. (Indiscreto)

Se ho fatto qualche marachella mi giustifico”, ha dichiarato Jerry Calà, che in merito all’episodio citato dalla conduttrice ha confessato: “Mi ha beccato che ha parlato con una fitto fitto in bagno. Mara Venier: la versione di Jerry Calà. (Yahoo Notizie)

Mara Venier non poteva mancare: al suo fianco c’è immancabilmente lui. Questa notte il settimanale Gente ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto dell’evento, tra cui si vede la Venier sorridente tra il pubblico dell’evento. (ultimaparola.com)

In occasione del compleanno di Jerry, Mara fa una dolce dedica, ricordando con il sorriso il tempo passato insieme Mara Venier e Jerry Calà sono tornati con la loro simpatia e sfrontatezza. (instaNews)

Mara Venier rimprovera suo marito Nicola al compleanno di Jerry Calà: ecco le curiosità e i dettagli della vicenda. Mara Venier, la signora della Domenica, è uno dei volti più importanti della televisione italiana, nota per essere una persona ironica, schietta e bellissima, il volto principale del programma più seguito dei palinsesti Rai: Domenica In. (Kronic)

Tanti gli ospiti che hanno semplicemente supportato – Jerry ha fatto tutto lui, altrochè – l’amico sul palco. E Mara Venier che, in esclusiva ai microfoni di FqMagazine, ha replicato alle parole dette su di lei da Jerry Calà in una nostra intervista (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr