Piazza Affari tiene parità grazie a utility. Cucinelli su nuovi massimi

Finanza Repubblica ECONOMIA

Brunello Cucinelli Finlogic Technoprobe Mediobanca Newlat Food Euro / Dollaro USA oro Spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Hera Amplifon Prysmian Italgas Saipem Tenaris Telecom Italia Iveco Brunello Cucinelli Industrie De Nora Sanlorenzo Caltagirone SpA Mutuionline Juventus Bff Bank Wiit (Teleborsa) -termina la seduta sulla parità, in una giornata di generale debolezza per i mercati europei. (Finanza Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il titolo ha scontato il downgrade degli analisti di Jp Morgan che hanno rivisto il rating da overweight a neutral, riducendo il target price da 11 a 10,80 euro. Fra le blue chip del listino milanese, le peggiori sono Stellantis (-2,76%) e Poste Italiane (-1,80%). (Milano Finanza)

La seduta di Borsa a Milano, in clima festivo, si chiude in leggero calo. L'indice Ftse Mib ha perso lo 0,14% a 24.207 punti. Tra i peggiori Stellantis (-2,7%), Poste (-1,8%) e Italgas (-1,5%) mentre a puntellare il listino hanno contribuito Moncler (+2,4%), Saipem (+2,08%) e St (+2,02%). (La Sicilia)

Andamento poco mosso per i mercati europei , all'indomani di una seduta ingessata . Viaggiano senza scossoni anche il CAC 40 di Parigi, il DAX 40 di Francoforte, l' IBEX 35 di Madrid, l' AEX di Amsterdam e il FT-SE 100 di Londra (Il Sole 24 ORE)

Intanto, la Legge di Bilancio 2023 è entrata nelle frenetiche fasi finali. La presidente del Consiglio partecipa al vertice Euro Med di Alicante, con focus su migranti ed energia. (Money.it)

Sul fronte valutario l'euro sul dollaro risale a 1,0509. L'indice d'area stoxx cede lo 0,3, in vista dell'avvio di Wall Street dove i future sono poco mossi. (La Sicilia)

L'indice d'area stoxx cede lo 0,3, in vista dell'avvio di Wall Street dove i future sono poco mossi. Sul fronte valutario l'euro sul dollaro risale a 1,0509. (Tiscali Notizie)