Milinkovic Savic, qualcosa si (ri)muove: la scadenza della Lazio

Milinkovic Savic, qualcosa si (ri)muove: la scadenza della Lazio
CalcioToday.it SPORT

Tanti, se non tutti, sono concentrati sulla querelle Luis Alberto, ma per Sergej Milinkovic Savic non è che la cosa cambi poi così tanto.

Milinkovic, la deadline di Lotito. E la Lazio?

Rispetto allo spagnolo, il serbo lavora a testa bassa e non parla, ma, forse più dello spagnolo, attende segnali.

Il presidente Lotito lo considera un gioiello di famiglia, per questo chiede una cifra così alta, ma al tempo stesso è anche un suo pupillo

Il centrocampista serbo Sergej Milinkovic Savic si allena ed è a disposizione di Sarri ma al tempo stesso il suo procuratore non smette di lavorare. (CalcioToday.it)

Su altre testate

Piuttosto che cedere il giocatore a un prezzo inferiore ai 70 milioni Lotito preferisce tenerlo, consapevole del legame che lega Milinkovic alla piazza. Kezman, agente del giocatore, è convinto di riuscire a presentarsi ad agosto con un'offerta di circa 50 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

C’è l’accordo con il giocatore, ma si fatica a trovare l’intesa con il Psg che ora chiede quindici milioni dopo i venti iniziali. Bucchioni, nell’editoriale per Tuttomercatoweb, ha fatto il punto sul mercato della Juve parlando anche di Milinkovic. (Lazio News 24)

Tanti dubbi e poche certezze per quel che riguarda la situazione di Sergej Milinkovic. Kezman potrebbe presentare un’offerta allettante per il serbo e a quel punto i biancocelesti potrebbero prenderla in considerazione. (Lazio News 24)

Mercato Juve: nuovi contatti per Milinkovic-Savic, resta viva la pista Milenkovic

Mi risulta difficile che in questo momento la Lazio rinunci a uno come lui, anche qualora la Juve sia disposta a dare così tanti soldi OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Sergej Milinkovic Savic è uno dei nomi caldi in questa sessione di mercato, in casa Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

In alcuni momenti della partita privilegiava l’estetica, la giocata che definisco effimera, a scapito dell’efficacia. LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE (Lazio News 24)

PAREDES VUOLE LA JUVE: SI LAVORA PER UN PRESTITO SECCO. La Juve vuole un regista e il nome caldo è sempre quello di Paredes, il cui contratto scade tra un anno Su di lui ci sarebbe comunque l'interesse di diversi club, compresa la Juve per un clamoroso ritorno. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr