Dove vedere Roma Crotone tv e streaming: 36^ giornata Serie A

SuperNews SPORT

Ecco allora dove vedere Roma Crotome in tv e streaming su Sky: partita affascinante e di grande tradizione, da non perdere assolutamente.

^ GIORNATA SERIE A – La Roma ospita il Crotone nel match valido per la 36ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

In streaming, ovviamente, si potrà seguire la partita su Sky Go, scaricando la app su pc, tablet o smartphone

Serie A, come vedere Roma Crotone in tv e streaming. (SuperNews)

Su altre fonti

Spezia Napoli: la presentazione del match. Lo Spezia si avvicina al match reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due giornate di campionato. (SuperNews)

Canelo Alvarez-Saunders, la grande boxe in esclusiva su DAZN. Il match Canelo Alvarez-Saunders sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. (SuperNews)

Dove vedere Venezia Pordenone: verso il match. La stagione di Serie B si avvicina al termine: archiviata la trentaseiesima giornata, è arrivato subito il momento della trentasettesima. Dove vedere Venezia Pordenone: l’orario del match. (SuperNews)

La storia di Jeremy Menez è quella di una lunga discesa nel purgatorio, e non si tratta della città calabra. Poi il terzo anno perde i galloni da titolare e sbotta contro Lucas, reo di avergli tolto il posto: “Sono qui da tre stagioni ma non sono brasiliano e non sono costato 40 milioni! (CIP)

Chi perde (o il Perugia in caso di parità), affronterà la Ternana sabato 15 maggio, mentre l’ultima sfida il sabato successivo; ovviamente i rossoverdi giocheranno il derby in casa e contro il Como in trasferta. (SuperNews)

La prima tappa del Giro d’Italia 2021, inoltre, è possibile seguirlo i diretta streaming sulla piattaforma streaming della Rai, Raiplay, oltre che su Eurosport Player sottoscrivenndo un abbonamento mensile Gli appassionati del ciclismo potranno seguire la prima tappa, così come l’intero Giro d’Italia, sulle reti Rai. (SuperNews)