"No time to die": uscito il brano di Billie Eilish per il nuovo film di James Bond

No time to die: uscito il brano di Billie Eilish per il nuovo film di James Bond
Rai News Rai News (Cultura e spettacolo)

Una ballata di 4 minuti scritta insieme al fratello maggiore Finneas e arrangiata da Hans Zimmer, autore della colonna sonora e già vincitore di 4 Grammy Awards, 2 Golden Globe e un Brit Award per le sue musiche tra cui quelle de Il Gladiatore, e Matt Dunkley, direttore d'orchestra che in passato ha collaborato con artisti come Patti Smith, Massive Attack, Nick Cave, Dido, Tom Jones e altri.

Su altre fonti

LEGGI ANCHE. «No Time To Die» avrà la colonna sonora di Hans Zimmer e la voce di Billie Eilish. Grammy Awards 2020, il trionfo da record di Billie Eilish. Billie Eilish, perché nel 2020 vi innamorerete ancora di più della sua musica. (GQ Italia)

Testo No Time To Die Billie Eilish. I should have known. I’d leave alone. Just goes to show. That the blood you bleed. Is just the blood you own. We were a pair. But I saw you there. Too much to bear. (Rnbjunk Musica)

“Questo non è amore”, la Polizia in piazza a Potenza. - Duration: 1:36.. trmh24 (trmh24)

Il caso di Chico Forti, l'intervista a J-AX e Nicola Savino con la febbre. - Duration: 1:50:05.. radiodeejay. 36,140 views (radiodeejay)

Un assaggio della canzone di Billie Eilish per No Time to Die. La canzone in questione, intitolata “No Time To Die”, farà il suo debutto domani (con il fuso orario da noi sarà già venerdì), nell’attesa ecco un brevissimo assaggio (si tratta di poche note), diffuso dalla stessa cantante. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek. In rete sono approdati dei nuovi character poster dedicati ai protagonisti secondari di, il nuovo film diin uscita nelle sale ad aprile. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti