"No time to die": uscito il brano di Billie Eilish per il nuovo film di James Bond

Una ballata di 4 minuti scritta insieme al fratello maggiore Finneas e arrangiata da Hans Zimmer, autore della colonna sonora e già vincitore di 4 Grammy Awards, 2 Golden Globe e un Brit Award per le sue musiche tra cui quelle de Il Gladiatore, e Matt Dunkley, direttore d'orchestra che in passato ha collaborato con artisti come Patti Smith, Massive Attack, Nick Cave, Dido, Tom Jones e altri.

"No time to die": uscito il brano di Billie Eilish per il nuovo film di James Bond (Rai News)

Su altre fonti

In rete sono approdati dei nuovi character poster dedicati ai protagonisti secondari di, il nuovo film diin uscita nelle sale ad aprile. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek. (BadTaste.it)

trmh24 “Questo non è amore”, la Polizia in piazza a Potenza. (trmh24)

radiodeejay. - Duration: 1:50:05.. (radiodeejay)

LEGGI ANCHE. Billie Eilish, la canzone di 007 arriva a San Valentino. «No Time To Die» avrà la colonna sonora di Hans Zimmer e la voce di Billie Eilish. È uscita stanotte, la canzone No Time To Die di Billie Eilish per il nuovo film di 007. (GQ Italia)

In un’intervista con Esquire è stato chiamato a rispondere alla possibilità che in– da aprile al cinema – interpreti un noto antagonista della saga di James Bond. Interpreta in realtà il Dr. No, il cattivo interpretato da Joseph Wiseman nel primissimo film di James Bond del 1962? (BadTaste.it)

Il fu Bond 25 è cresciuto in No Time to Die e con la regia di Cary Joji Fukunaga si muove spedito verso il rilascio nei cinema, superando i tormenti di produzione e facendosi forte di un tema musicale affidato all'artista più influente del momento. (CineFacts)