Pea: 'La Juve ha in mano Donnarumma e Calhanoglu, perché la Gazzetta non lo racconta?'

AreaNapoli.it SPORT

Ecco quanto scrive: "Perché la Gazzetta invece di spu**anare Paulo Dybala non vi racconta che la Juventus ha già in mano Donnarumma e Calhanoglu?".

In particolare, per Donnarumma, la Juventus avrebbe manifestato già in passato interesse per il portiere originario di Castellammare di Stabia pur vantando in rosa due pilastri come Gigi Buffon e Szczesny

Claudio Pea, giornalista, attraverso la sua pagina di facebook, ha preso di mira la Gazzetta dello Sport che, a suo dire, si sta accanendo troppo su Dybala. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sul rinnovo di Donnarumma: "Gigio è molto più giovane dei miei figli, sono già nonno. Chiamo i miei giocatori dei combattenti non ancora vincenti ma pronti a vincere. (Milan News)

Il club rossonero ha offerto ben 8 milioni di euro per il prolungamento, ma Mino Raiola prende tempo. Raiola, infatti, secondo il quotidiano, chiederebbe cifre alte per il rinnovo di Donnarumma, cosa che Elliott fatica ad accettare. (Pianeta Milan)

Mino Raiola avrebbe proposto a Milan e Juventus uno scambio fra Romagnoli e Bernardeschi, entrambi suoi assistiti. Operazione molto gradita ai bianconeri che avrebbero potuto risolvere il problema del dopo Chiellini, ma anche al tecnico rossonero Stefano Pioli alla ricerca di un esterno offensivo di livello. (Footballnews24.it)

Abbiamo pensato troppo al futuro forse, bisogna concentrarsi partita per partita così da arrivare magari a 80 punti, sarebbe importante» Comunque è importante la media punti, vogliamo tornare in Champions e quello è l’obiettivo. (MilanLive.it)

Il consiglio di Pioli a Donnarumma: "Resta al Milan, perché è un top club in tutto e per tutto". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di Sky, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha commentato il successo contro il Parma. (TUTTO mercato WEB)

L'estremo difensore del Milan, che è il capitano della squadra, ha gridato al direttore di gara: "Ma che stai facendo Maresca? Plateale la protesta del portiere del Milan Gigio Donnarumma per l'espulsione di Ibrahimovic, decisa dall'arbitro Fabio Maresca di Napoli al 15' della ripresa della partita tra Parma e rossoneri. (Tuttosport)