Il super Cagliari sconvolge Maran

Virgilio Sport SPORT

Nei venti minuti finali da 1-3 a 4-3 e restano al quarto posto.

Rolando Maran non può che complimentarsi con la squadra parlando a fine gara ai microfoni di 'Sky Sport': "È stata la vittoria della determinazione.

Dopo la beffa di Lecce, con i due gol subiti nel finale, il Cagliari si riscatta con l'eccezionale rimonta in casa contro la Sampdoria.

Decisivo l'ingresso di Cerri: "Sono contento per Alberto che si meritava questa soddisfazione – ha aggiunto Maran – Questi tre punti ci danno tanta soddisfazione per come sono arrivati, anche perché affrontare la Sampdoria oggi è veramente difficile". (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Tre minuti dopo, però, la squadra di Ranieri passa: Pellegrini scivola e stende Gabbiadini, Quagliarella non perdona dagli undici metri. Joao Pedro superstar, Cerri uomo del destino- Il Cagliari non si arrende e trova una grandissima reazione d'orgoglio. (Tutto Napoli)

Avvio di primo tempo di marca rossoblu' con la Samp che nei primi 30 minuti non riesce a mettere in apprensione la difesa sarda. Sardegna Arena in visibilio, il Cagliari continua a sognare la Champions e la Samp esce dal campo a testa bassa. (Rai Sport)

“Cerri ha dimostrato che, se è in forma ed è servito bene, può essere un’alternativa a Pavoletti. Mi ha ricordato il gol di Zola alla Juve”, dice Massimo Ruggiu, pescivendolo da decenni a Cagliari, “può seguire le sue orme, ma deve comunque fare ancora strada”. (Casteddu on Line)

Ci abbiamo creduto fino alla fine, abbiamo fatto un grande secondo tempo. Mollare era facile, soprattutto dopo il loro terzo gol, e invece questi ragazzi non lo hanno mai fatto". (La Repubblica)

Ronaldo). Ore 15.00. Lazio-Udinese 3-0 (10′, 36′ rig. – Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, torna la Serie A. (RomaNews)

MARAN - Continua a predicare calma il mister, che ancora mastica amaro per la vittoria buttata via nel finale a Lecce. Che il Cagliari, al tavolo delle grandi, siede a pieno titolo e con pieno merito. (L'Unione Sarda.it)