Meghan Markle, incidente diplomatico definitivo. "Ti ha dato alla testa", Harry rifiuta di rivedere William

Meghan Markle, incidente diplomatico definitivo. Ti ha dato alla testa, Harry rifiuta di rivedere William
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Clamoroso a corte, Kate Middleton massacrata dalla Regina Elisabetta (godono Meghan e Harry). . Harry però, secondo il giornale americano, avrebbe rifiutato.

Indirettamente, una bordata contro la cognata Meghan, ex attrice della serie tv Suits, che avrebbe spinto Harry a lasciare Buckingham Palace e l'Inghilterra per tornare nella "sua" America.

Harry e William non si vedono da un anno e il più giovane dei due avrebbe accusato padre e fratello di essere "in trappola", schiacciati dal peso della monarchia

08 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa informazione viene da un membro importante della famiglia reale» - ha spiegato Lady Colin Campbell - «La principessa Anna, però, non è assolutamente razzista. A questo punto viene da chiedersi: quanto è affidabile la fonte di Lady Colin Campbell, e quanto è affidabile la scrittrice stessa? (leggo.it)

Harry e Meghan hanno svelato che la serie tv Invictus Games sarà il racconto di cosa è accaduto ai concorrenti, durante la preparazione alla prossima edizione della gara. Invictus Games: di che cosa parla la nuova docu-serie. (Velvet Cinema)

Heart of Invictus, ecco la loro prima serie tv per la piattaforma streaming. Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di gettarsi nel mondo dello spettacolo, dopo la Megxit che li ha allontanati dalla Royal Family. (YouMovies)

Harry e Meghan non si sentono al sicuro: tutte le chiamate alla polizia

La vita dei duchi di Sussex in California, secondo quanto appreso nelle ultime ore, sembra essere tutt’altro che serena e tranquilla. I duchi di Sussex non si sentono al sicuro e così, nell’arco di nove mesi, avrebbero contattato nove volte la polizia. (Inews24)

Sin dalla prima edizione degli Invictus Games sapevo che ogni concorrente avrebbe contribuito in maniera eccezionale alla creazione di questo mosaico di resilienza e determinazione. (TIMgate)

Harry e Meghan Markle non si sentono al sicuro a Los Angeles. La polizia si è recata a casa di Harry e Meghan di notte dopo una chiamata per “crimini contro la proprietà”. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr