C’è il trailer di The Last Duel, nuovo film epico di Ridley Scott

C’è il trailer di The Last Duel, nuovo film epico di Ridley Scott
Wired Italia CULTURA E SPETTACOLO

“Il film vuole essere un tentativo di raccontare la storia – ignorata dai più – di una donna eroica”, hanno detto gli sceneggiatori .

La protagonista è Jodie Comer, che abbiamo apprezzato in Killig Eve e che qui è impegnata a difendere la propria innocenza. Dopo una lunga attesa e alcuni rinvii legati alla pandemia, ecco finalmente le prime immagini di The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott (Wired Italia)

Ne parlano anche altri media

Il film arriverà nei cinema italiani il 14 ottobre prossimo, ed è basato sulla vera storia dell’ultimo duello autorizzato in Francia. Damon interpreta Jean de Carrouges, con Driver nel ruolo di Jacques Le Gris e la Comer in quello di Marguerite de Carrouges. (Fortementein.com)

La sceneggiatura è stata scritta da Nicole Holofcener insieme agli stessi Affleck e Damon; script che segna la prima collaborazione tra i due a distanza di anni dall’Oscar per Good Will Hunting. È appena approdato online il primo trailer di The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott descritto come “una storia di tradimento e vendetta ambientata nella brutale Francia del XIV secolo”. (Best Movie)

Diretto dal regista quattro volte candidato al Premio Oscar Ridley Scott il film arriverà il 14 ottobre nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Il cast prevede la presenza Matt Damon, Adam Driver, Jodie Comer e Ben Affleck. (Metropolitan Magazine )

La ragazza con il braccialetto: dal 26 agosto al cinema, ecco il trailer

Il cast. approfondimento The Last Duel, ripartite le riprese con Matt Damon È Matt Damon a interpretare il ruolo di Jean de Carrouges, il marito della donna al quale spetta il compito di indire il duello per vendicare l'onore della moglie. (Sky Tg24 )

La sceneggiatura è firmata dalla candidata all’Oscar® Nicole Holofcener (Copia originale) & Ben Affleck & Matt Damon e si basa sul libro di Eric Jager. Il lungometraggio 20th Century Studios The Last Duel è una storia di tradimento e vendetta ambientata nella brutalità della Francia del XIV secolo. (DR COMMODORE)

In attesa di processo, la ragazza vive a casa con i genitori, Bruno e Céline, che provano a starle vicino e a sostenerla in tutti i modi, per affrontare al meglio il momento difficile della famiglia. La ragazza con il braccialetto. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr