Agoumé in uscita dall’Inter ma non per la Cremonese: destinazione scelta – CdS

Inter-News SPORT

A lungo si era parlato di Cremonese per Agoumé, ma la pista grigiorossa è sfumata

Il Corriere dello Sport esclude ormai la Cremonese fra le opzioni.

Agoumé ha chiuso senza più giocare nelle ultime amichevoli dell’Inter e questo fa sì che la sua cessione sia scontata.

Il centrocampista, stando al Corriere dello Sport, sarà ceduto in prestito a una formazione di Ligue 1.

NUOVA ESPERIENZA – Lucien Agoumé resta di proprietà dell’Inter ma non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la nuova stagione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Di seguito quanto rivelato da RMC Sport. CONFERME – Alexis Sanchez domani, lunedì, dovrebbe rescindere ufficialmente il suo contratto con l’Inter (vedi articolo). Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. (Inter-News)

I francesi non hanno ancora l’accordo economico con il giocatore e difatti, non sono state ancora prenotate le visite mediche di rito pre-trasferimento. Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro (Spazio Inter)

Nonostante la sconfitta, il numero 8 è apparso uno dei più in forma nella partita contro il Villarreal. SPRAZZI DI LUCE – Come raccontato qualche giorno fa, Robin Gosens (vedi focus) era atteso a un banco di prova importante contro il Villarreal. (Inter-News)

NESSUNA GESTIONE – Nell’ultima amichevole Handanovic non è stato gestito. AMICHEVOLE SIGNIFICATIVA – Inter-Villarreal come ultima amichevole estiva degli uomini di Inzaghi rappresentava una prova generale in vista del campionato. (Inter-News)

Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. (LaPresse)

Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. Date le partenze di Ivan Perisic e Alexis Sanchez (manca solo l’ufficialità, ndr), l’Inter ha perso quei colpi tecnici che i due ex potevano garantire, data la loro grande tecnica individuale. (Inter-News)