Musetti, da Parigi all'esame di maturità: "Io, tennista un po' retrò e con i piedi per terra"

Musetti, da Parigi all'esame di maturità: Io, tennista un po' retrò e con i piedi per terra
La Repubblica Firenze.it SPORT

Gli annali hanno registrato, lui se la ricorderà questa esperienza.

È tornato a casa, Lorenzo Musetti.

Dopo un Roland Garros da sogno, il suo primo Slam della vita giocato già da protagonista.

Chapeau, hanno detto i francesi

I due tie-break sul Campo Centrale contro Djokovic, il derby contro Marco Cecchinato che aveva definito i suoi colpi da "fanta-tennis".

(La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Comunque vada con quel mostro di Djokovic, gli amanti del bello che si apprestano a perdere Federer è qui che verranno a bussare Il ragazzo di Carrara scende in campo verso le 14 contro Novak Djokovic, e se non altro lo farà da favorito del pubblico del Roland Garros, ammaliato dalla sua creatività. (Corriere della Sera)

uongiorno, Vincenzo Santopadre. Non sarà una partita nel deserto, diciamo così". (la Repubblica)

L’undicesima giornata del Roland Garros 2021 inizierà oggi alle ore 11:00. Un unico precedente tra il romano e il numero 1 del mondo, quello alle ATP Finals del 2019 vinto nettamente dal serbo. (OA Sport)

PROGRAMMA e ORDINE DI GIOCO Roland Garros 2021, semifinali femminili giovedì 10 giugno

(18) Jannik Sinner (ITA) 75 63 60. Quarti. (9) Matteo Berrettini (ITA) c Marco Cecchinato (ITA) 36 64 63 36 63. (Tiscali.it)

Il match Djokovic-Berrettini, valido per i quarti di finale del Roland Garros 2021, verrà trasmesso in diretta tv esclusiva da Eurosport (sui canali 210 e 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. (Webmagazine24)

Non prima delle 15.00 andrà in scena l’incontro tra Pavlyuchenkova e Zidansek, a cui farà seguito quello tra Krejcikova e Sakkari. Roland Garros 2021, programma e ordine di gioco semifinali femminili giovedì 10 giugno. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr