India ancora record per morti e contagi, a Roma atterra volo con 23 positivi

India ancora record per morti e contagi, a Roma atterra volo con 23 positivi
L'HuffPost INTERNO

Tutte le persone risultate positive e i contatti stretti dei positivi sono stati inviati in un Covid Hotel per l’isolamento

L’India ha stabilito il record globale di casi giornalieri per sette degli otto scorsi giorni.

Ieri sera alle ore 21.15 è atterrato all’aeroporto di Fiumicino un volo proveniente dall’India con a bordo 213 passeggeri e 10 componenti dell’equipaggio.

In 23 sono risultati positivi ai tamponi (percentuale positivi a bordo 9 per cento). (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

In 23 sono risultati positivi ai tamponi (percentuale positivi a bordo 9%). Gli Stati Uniti hanno consigliato ai propri cittadini che si trovano in India di andarsene non appena sarà possibile farlo in sicurezza dopo l’ennesimo record di casi di coronavirus nel continente. (Gazzetta di Parma)

Le parole di Simonetta Filippini di Campi Bisenzio. E' andata con il marito a Nuova Delhi per adottare la loro bambina. Ma adesso, con il Paese sconvolto dal coronavirus, riuscire a tornare a casa sembra impossibile (LA NAZIONE)

Incendio in ospedale Covid in India. Il ministro della Salute ha spiegato che la misura è «basata sulla proporzione di persone in quarantena che ha contratto il Covid-19 in India», Paese alle prese con una nuova esplosione di contagi. (La Stampa)

COVID: in INDIA EMERGENZA fuori Controllo, il Corpo di Una VITTIMA Cade dall'AMBULANZA. Il VIDEO

Secondo quanto riferito, le fiamme sono divampate nell'ospedale privato Patel Welfare, nello stato occidentale del Gujarat. (Adnkronos)

Gli ospedali sono sopraffatti, l'ossigeno scarseggia, i crematori fuori uso e i vaccini difficili da trovare, anche se gli Stati Uniti hanno promesso a Nuova Delhi milioni di dosi di Astrazeneca. Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità, l'India rappresenta il 38% dei 5,7 milioni di casi registrati a livello globale la scorsa settimana (Euronews Italiano)

in INDIA EMERGENZA fuori Controllo, il Corpo di Una VITTIMA Cade dall'AMBULANZA. L'incidente si è verificato il 23 aprile nella città di Vidisha nel Madhya Pradesh. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr